Martedì, 30 aprile 2024 - ore 10.07

Il discorso di Maurizio Landini a Cremona per i 130 anni della Cgil

Landini nel suo intervemto finale ha riassunto i passaggi storici della Cgil e rilanciato la necessità che il sindacto si batta oggi per una maggiore giustizia sociale.

| Scritto da Redazione
Il discorso di Maurizio Landini  a Cremona per i 130 anni della Cgil Il discorso di Maurizio Landini  a Cremona per i 130 anni della Cgil Il discorso di Maurizio Landini  a Cremona per i 130 anni della Cgil Il discorso di Maurizio Landini  a Cremona per i 130 anni della Cgil

Lo scorso Lunedì 18 dicembre si è celebrato, al Teatro Filo di Cremona, ,l’ evento che ha  ripercorso  i 130 anni di storia della Camera del Lavoro di Cremona.

Durante la mattinata è stato presentato il video realizzato da CGIL Cremona per celebrare questo importante anniversario, ma non solo.

Una Tavola rotonda, moderata da Paolo Gualandris, direttore de La Provincia di Cremona in cui delegate e delegati di ieri e di oggi hanno dialogato  per raccontare come il mondo del lavoro e il Sindacato si sono evoluti negli anni.

Sono intervenuti Elena Curci , segretaria generale Cgil Cremona,  Alessandro Pagano, Segretario Generale CGIL Lombardia  ed ha chiuso i lavori Maurizio Landini, segretario generale CGIL Confederazione Generale Italiana del Lavoro

 

348 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online