Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 21.37

Il Festival dell’Arte di Sgarbi nel cuore di Sanremo, alla Milano Art Gallery di Christian Flammia

Il prestigioso Festival dell’Arte, atteso appuntamento di Spoleto Arte, a cura di Vittorio Sgarbi, si è aperto tra le note finali della 68ᵃ rassegna della canzone italiana.

| Scritto da Redazione
Il  Festival dell’Arte di Sgarbi nel cuore di Sanremo,  alla Milano Art Gallery di Christian Flammia Il  Festival dell’Arte di Sgarbi nel cuore di Sanremo,  alla Milano Art Gallery di Christian Flammia

Il  Festival dell’Arte di Sgarbi nel cuore di Sanremo,  alla Milano Art Gallery di Christian Flammia 

Il prestigioso Festival dell’Arte, atteso appuntamento di Spoleto Arte, a cura di Vittorio Sgarbi, si è aperto tra le note finali della 68áµÂƒ rassegna della canzone italiana.

Alle 18.00 di venerdì 9 febbraio , alla galleria La Bonbonniére (Corso degli Inglesi, 3), sede sanremese della storica Milano Art Gallery, è avvenuta l’inaugurazione della mostra d’arte che proseguirà fino al 6 marzo.

Davanti al famoso Casinò, nel cuore di Sanremo, hanno contribuito a rendere unico il vernissage, con la loro presenza, grandi personalità del mondo dello spettacolo e della cultura. A partire dall’organizzatore dell’evento, il presidente di Spoleto Arte e manager di celebri volti dello show business Salvo Nugnes, hanno portato il loro prezioso saluto anche la show girl Alba Parietti, il conduttore del Festival di Sanremo, l’attore Pierfrancesco Favino, il compositore Cristiano Malgioglio e la cantante Noemi. Inoltre hanno reso ancora più interessante l’inaugurazione del Festival dell’Arte grazie al loro contributo anche il direttore del museo Modigliani Alberto D’Atanasio, l’attore, protagonista del film culto Amici miei, Enio Drovandi e Maria Elena Bececco, presidente del Festival dei due Mondi di Spoleto.

Una dolce partenza, dunque, per un’esposizione che, proprio a Sanremo, vede la possibilità di creare un’intensa unione simbolica tra arte e musica e che, fino al 6 marzo, promette di dare voce a un linguaggio libero e universale che giunga diretto al cuore di tutti.

Per qualsiasi informazione potete chiamare il numero 0424525190, scrivere all’indirizzo org@spoletoarte.it o visitare i siti www.milanoartgallery.it  o www.spoletoarte.it .

Christian Flammia 

1194 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online