Lunedì, 27 marzo 2023 - ore 12.35

Il Panathlon Club Cremona alla sesta edizione della Route del Panathlon

E' iniziata la Route6 del Panathlon International che quest’anno, per celebrare i 70 anni del Panathlon

| Scritto da Redazione
Il Panathlon Club Cremona alla sesta edizione della Route del Panathlon Il Panathlon Club Cremona alla sesta edizione della Route del Panathlon

Il Panathlon Club Cremona alla sesta edizione della Route del Panathlon

 In una bella giornata tipicamente settembrina è iniziata la Route6 del Panathlon International che quest’anno, per celebrare i 70 anni del Panathlon  ha unito Rapallo, che ne ospita la Sede, a Venezia, dove è nato nel 1951.

L’evento è stato organizzato dall’area 01 Veneto in collaborazione con il Distretto Italia del PI. A questo evento hanno preso parte tre soci del Panathlon di Cremona (Cesare Beltrami, Andrea Bini e Francesco Masseroni)

I ciclisti sono partiti  dalla passeggiata mare di Rapallo, salutati dal Sindaco Carlo Bagnasco, dal CI Giorgio Chinellato in rappresentanza del PI, dal Segretario Generale Simona Callo, dal Presidente del Distretto Italia Giorgio Costa, dai Governatori Giuseppe Falco (area 01) e Germano Tabaroni (area 04) e da diversi panathleti.

I partecipanti provenienti da svariati Panathlon Club, hanno raggiunto Portofino e sulla via del ritorno si sono fermati a visitare la Sede del Panathlon International Il proseguo della tappa li ha portati a Chiavari per poi concludere la giornata al Museo Storico della Dallara a Fornovo e all’arrivo, nel tardo pomeriggio, a Crema presso il locale Panathlon Club.

La manifestazione è poi proseguita facendo tappa a Brescia, Soave, Bassano del Grappa, Mestre sino all’arrivo sabato in Piazza San Marco

526 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online