Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 16.59

Il Programma elettorale del candidato Sindaco Manuel Draghetti (M5S)

Proposte concrete, fattibili, non promesse fumose o irrealizzabili.

| Scritto da Redazione
Il Programma elettorale del candidato Sindaco Manuel Draghetti (M5S) Il Programma elettorale del candidato Sindaco Manuel Draghetti (M5S) Il Programma elettorale del candidato Sindaco Manuel Draghetti (M5S)

Il Programma elettorale del candidato Sindaco Manuel Draghetti e di tutto il M5S Cremasco.

Questo documento è frutto del lavoro corale di tanti cittadini e professionisti Cremaschi durante gli ultimi dieci anni: non è un'improvvisazione nata in queste ultime settimane. Proposte concrete, fattibili, non promesse fumose o irrealizzabili. Oltre alle proposte dei candidati, senz'altro tutte bellissime, bisogna valutare anche la credibilità politica di chi avanza certe proposte: il nostro candidato Manuel Draghetti negli ultimi anni ha saputo ascoltare i cittadini, portare la loro voce nelle Istituzioni e sfidare la Giunta con proposte concrete, a costo zero o, diversamente, con le opportune coperture economiche. La coerenza della nostra azione locale ed amministrativa è un valore di cui andiamo orgogliosi. Invitiamo i cittadini Cremaschi a visionare il programma scaricandolo al seguente link: https://drive.google.com/file/d/1pD82wFh8Bg0DbOfJJcj0tnEcI54gdJUb/view?usp=sharing

Contemporaneamente abbiamo esposto le targhe (in allegato le foto) con i nostri contatti presso l'ufficio di via Mazzini n° 66, dove saremo lieti di ospitare i Cremaschi che volessero dialogare con noi e il nostro candidato Sindaco Manuel Draghetti.

M5S Cremasco : apri il programma di Draghetti 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

867 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria