Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 01.38

Inaugurazione Targa per vittime Covid-19 di Soresina

Con una bellissima manifestazione, domenica 24 ottobre, è stata inaugurata, nel Piazzale del Comune di Soresina, la Targa in memoria delle vittime soresinesi del Covid-19

| Scritto da Redazione
Inaugurazione Targa per vittime Covid-19 di Soresina Inaugurazione Targa per vittime Covid-19 di Soresina Inaugurazione Targa per vittime Covid-19 di Soresina Inaugurazione Targa per vittime Covid-19 di Soresina

Inaugurazione Targa per vittime Covid-19 di Soresina

 Con una bellissima manifestazione, domenica 24 ottobre,  è stata inaugurata, nel Piazzale del Comune di Soresina, la Targa in memoria delle vittime soresinesi del Covid-19 e per ringraziare gli operatori sanitari e i volontari che durante i giorni terribili di inizio Pandemia hanno saputo, con coraggio e determinazione, essere determinanti per l'intera comunità soresinese.

Molto toccanti le testimonianze di Massimiliano Donelli (letta da Stefania Panighetti), di Laura Galbignani (letta dal nostro Nizar) e del Dr. Dante Frignati.

Tanta commozione nel ricordo di quei giorni tanto tremendi quanto sconvolgenti per l'intera comunità.

Andrea Rozzi per i I Fioi de Suresina, Antonio Gazza per la  Consulta dei Giovani di Soresina, il Dr. Trezzi, responsabile del Robbiani, Paola Aricò che ha parlato a nome dei volontari del punto vaccinale, la Presidentessa di Soresina Soccorso ONLUS  e il Sindaco Diego Vairani hanno preceduto la Benedizione della Targa da parte del Parroco Don Angelo Piccinelli.

Anche il nostro caro Don Andrea Piana ha voluto partecipare, inviando delle belle parole in ricordo del periodo di LockDown.

ANIMO SORESINA

 

Foto di Marcello Barbuto

1114 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online