Domenica, 28 aprile 2024 - ore 13.41

InformaCisVol n°1

| Scritto da Redazione
InformaCisVol n°1

News dal Cisvol


Consulenza

Bando Volontariato 2012: tre incontri di presentazione a Cremona, Crema e Casalmaggiore

Cisvol/CSVnet/Fondazione Cariplo/COmitato di Gestione
Centri di Servizio per il Volontariato, la Fondazione Cariplo e il Comitato di Gestione del Fondo Speciale per il Volontariato in Lombardia promuovono in partnership un bando di due milioni e mezzo di euro a sostegno dei progetti delle organizzazioni di volontariato sul territorio lombardo. Il bando riprende e rilancia un intervento analogo nel 2008, che aveva avuto un buon riscontro sul territorio provinciale. Il bando verrà presentato durante tre incontri, uno per ciascun distretto: a Cremona lunedì16 gennaio alle ore 17.45 nella sala Zanoni di via Vecchio Passeggio 1, a  Crema martedì 17 gennaio alle ore 17.45 nella sala della Provincia, in via Matteotti 39, a Casalmaggiore giovedì 19 gennaio alle ore 17.45 nella Delegazione Cisvol di via Martelli 4/b.
Varie

Nuovi orari d'apertura per il 2012

Cisvol
Ecco i nuovi orari d'apertura al pubblico della sede del Cisvol di Cremona. Gli uffici sono aperti martedì dalle 8.30 alle 17.00, mercoledì dalle 14.00 alle 18.00, giovedì dalle  14.00 alle 18.00  e venerdì dalle 14.00 alle 18.00. E' possibile concordare appuntamenti anche in orari diversi da quelli indicati.

Fiocco azzurro al Cisvol: è nato Jacopo!

Belle notizie
Il primo giorno del nuovo anno ha portato con sé una bellissima e grande notizia: nel pomeriggio del 1° gennaio è infatti natoJacopo! La presidenza, la direzione, l'intero staff di operatori e volontari del Cisvol abbracciano e porgono i migliori auguri alla mamma Cinzia, operatrice del Centro Servizi di Cremona, e al papà Davide.
Comunicazione

Nuovi SitiSolidali: tutte le nuove associazioni online!

Cisvol
Cresce di giorno in giorno la nuova rete dei SitiSolidali, il servizio di creazione e gestione di siti internet per le associazioni offerto dal Cisvol. Dopo Aliac, Il Tibetano, Franco Agostino Teatro Festival, Avis Provinciale e Cav Crema nuove realtà si affacciano sul web: è infatti il turno dell'associazione a difesa del verde El Muroon Onlus, di Aima - Associazione Italia Malati di Alzheimer, di Sai Onlus - Sostegno all'infanzia, del Comitato Studi Mara Soldi Maretti, molto attivo sul fronte della cultura cremonese. Ma gennaio e febbraio porteranno nuovi arrivi... Per conoscere tutto su SitiSolidali visita il portale.

 

1167 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria