Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 10.12

Informagiovani Cremona: presentazione della nuova banca dati lavoro CVqui – Jobiri

Appuntamento sabato 30 marzo, ore 10:30, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Statale - Palazzo Affaitati (via Ugolani Dati 4, 26100 Cremona)

| Scritto da Redazione
Informagiovani Cremona: presentazione della nuova banca dati lavoro CVqui – Jobiri

Presentazione della nuova banca dati lavoro CVqui – Jobiri, nata dalla collaborazione tra l'Informagiovani del Comune di Cremona e la società Job4u srl, leader tra i fornitori di servizi di job matching del territorio.

Durante l'incontro, verranno illustrate le funzionalità previste dal nuovo sistema di raccolta curriculum pensato per favorire i lavoratori in cerca di collocazione e le aziende nella ricerca delle figure professionali più idonee alle proprie esigenze.

CVqui – Jobiri risponde alle esigenze di tutti gli stakeholder di ogni sistema del lavoro locale o nazionale e grazie ad una co-progettazione pubblico-privata con gli Informagiovani di Cremona, Crema, Novate Milanese, Lodi e Bergamo, sarà disponibile a tutti gli Informagiovani lombardi che intendono stimolare l’occupazione locale e favorire un matching più efficace tra i cittadini e le aziende del territorio comunale e regionale.

Tale progettualità non solo permette di favorire lo scambio di buone pratiche ma consente di lavorare in logica sistemica e di rete, valorizzando al contempo le specificità territoriali.

L’incontro è rivolto in particolare ad amministratori, aziende, operatori di orientamento e a quanti sono interessati a conoscere il progetto.

Per informazioni:

INFORMAGIOVANI DEL COMUNE DI CREMONA

via Palestro, 17 - 26100 Cremona

Tel. 0372 407950 - Fax 0372 407960 - info.lavoro@comune.cremona.it

https://informagiovani.comune.cremona.it 

1369 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online