Mercoledì, 17 aprile 2024 - ore 00.20

Inizio giugno di eventi a Torre de' Picenardi: tornano i 'Giochi del cortile'

Questo primo fine settimana di giugno non è che è il primo di una lunga serie di eventi organizzati dai vari enti e realtà associative torrigiane

| Scritto da Redazione
Inizio giugno di eventi a Torre de' Picenardi: tornano i 'Giochi del cortile'

Inizio giugno di eventi a Torre de' Picenardi: tornano i 'Giochi del cortile'

Una domenica di inizio giugno animata e ricca di iniziative quella della prossima domenica 4 a Torre de' Picenardi, torna infatti dopo i positivi riscontri dello scorso anno una nuova edizione de "I Giochi del cortile" l'evento targato Pro Loco che riempirà con decine di giochi in legno, naturali e sani la centrale piazzetta Wojtyla per il divertimento di bambini, ragazzi ma anche adulti con la voglia di momenti di svago e divertimento. "Lo scorso anno i giochi avevano attirato e divertito tantissimi torrigiani ed i riscontri erano stati davvero positivi" afferma il presidente dell'Associazione Dante Vacchelli, "abbiamo così deciso di proseguire in questa direzione che speriamo otterrà anche questa volta un buon successo". La manifestazione inizierà a partire dalle 15.30 e proseguirà sino alle 21.30; dalle 19.00 invece buona cucina con la "Risottata in piazzetta" per abbinare gusto e divertimento; per tutta la durata della manifestazione in piazza Roma saranno presenti anche i "Mercatini creativi" con diversi artigiani e hobbisti che proporranno una variegata proposta delle loro creazioni. Sempre domenica pomeriggio nuova possibilità di scoprire storia e bellezza di Villa Sommi Picenardi, che sarà aperta al pubblico con visite guidate sempre a cura della Pro Loco con turni in partenza alle 15.00 ed alle 16.30.

Questo primo fine settimana di giugno non è che è il primo di una lunga serie di eventi organizzati dai vari enti e realtà associative torrigiane che proseguirà per tutto il mese di giugno. Lo staff Pro Loco è già al lavoro per la preparazione della nuova edizione del "Ferragosto in Villa", imperdibile e tradizionale evento dell'estate torrigiana.  

Staff Pro Loco di Torre de' Picenardi

656 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online