Giovedì, 21 giugno 2018 - ore 14.36

Io sto con Acquarius Siamo Umani . Ribelliamoci ai due ministri Salvini e Toninelli di Gian Carlo Storti

Che vergogna ! Per puri giochi politici bloccano i porti e lasciano 600 migranti in alto mare. Se è questo il modo di affrontare i problemi stiamo freschi. In Europa si tratta , ma con le armi puntate alla testa di 600 essere umani. Ci vuole intelligenza e pazienza. Minniti ha dimostrato che si può fare.

| Scritto da Redazione
Io sto con Acquarius Siamo Umani  . Ribelliamoci ai due ministri Salvini e Toninelli di Gian Carlo Storti

Io sto con Acquarius Siamo Umani  . Ribelliamoci ai due ministri Salvini e Toninelli di Gian Carlo Storti

Che vergogna ! Per puri giochi politici  bloccano i porti e lasciano 600 migranti in alto mare. Se è questo il modo di affrontare i problemi stiamo freschi. In Europa si tratta  , ma con le armi puntate alla testa di 600 essere umani. Ci vuole intelligenza e pazienza. Minniti ha dimostrato che si può fare.

Ribelliamoci  a questa logica di ‘guerra’ . Salvini è come se dicesse ‘spezziamo le reni a Malta’. In altre occasioni ha chiesto alla NATO di schierare le sue  truppe a nei confini SUD per ‘respingere l’evasione’.

Siamo un popolo accogliente  e meticcio.

Siamo un popolo che crede ai valori della solidarietà e dell’accoglienza.

Siamo un popolo, al di là della fede religiosa di ognuno di noi, che stima il Papa francesco per le sue politiche di pace e dialogo con tutti.

Non siamo amici di Salvini e Toninelli che speculano  su 600 persone, cittadini del mondo, in difficoltà

Ed il  presidente del Consiglio ‘prestato’ alla politica che dice ? Ha o NO una coscienza che Salvini e Toninelli non hanno.

Ribelliamoci a queste logiche Non fanno parte della nostro DNA  umano.

3643 visite

Articoli correlati