Domenica, 19 maggio 2024 - ore 07.19

Jobs Act, continua l'esame in Commissione Lavoro alla Camera

In Commissione Lavoro a Montecitorio proseguono le audizioni sul disegno di legge C. 2660, meglio noto come Jobs Act. In audizioni le forze sociali, da Confindustria a Coldiretti fino alle province.

| Scritto da Redazione
Jobs Act, continua l'esame in Commissione Lavoro alla Camera

Parola anche agli esperti.In Commissione Lavoro della Camera continuano le audizioni sul disegno di legge C. 2660, meglio noto come Jobs Act. Per tutta la settimana - infatti - gli esperti e le forze sociali si alternano nella Commissione presieduta da Cesare Damiano, per dire la loro sulla riforma del lavoro del governo Renzi.

Si parte lunedì 27 ottobre con le audizioni informali. A partire dalle ore 14, la parola va all'Unione delle province d’Italia (UPI), esperti della materia (Alleva, Andreoni, Fava, Gottardi, Mariucci), ANIV - Associazione professionale funzionari ispettivi pubblici, Coldiretti, Agrinsieme, Ance, Confprofessioni, Alleanza delle cooperative e Confindustria.

Poi si riprende il giorno dopo, 28 ottobre. Dalle 10 in audizione ci saranno Acta e Alta partecipazione, la Consigliera nazionale di parità, ancora esperti della materia (Boeri e La Macchia), quindi Rete Imprese Italia. Infine mercoledì 29 ottobre (ore 9) la parola passerà alla Conferenza delle regioni e delle province.

Fonte rassegna sindacale

1209 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria