Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 02.56

L’Olio Extra Vergine Sostenibile Zucchi è ‘Eletto Prodotto dell’Anno 2018’

I consumatori premiano l’impegno di Oleificio Zucchi per una filiera trasparente

| Scritto da Redazione
L’Olio Extra Vergine Sostenibile Zucchi  è  ‘Eletto Prodotto dell’Anno 2018’

L’Olio Extra Vergine Sostenibile Zucchi  è  ‘Eletto Prodotto dell’Anno 2018’

I consumatori premiano l’impegno di Oleificio Zucchi per una filiera trasparente

La certezza di una fiducia completa, dal campo alla tavola, è al primo posto per i consumatori: l’Olio Zucchi evo 100% italiano sostenibile è stato “Eletto Prodotto dell’Anno 2018” dal pubblico italiano, che ha conferito allo storico Oleificio l’importante premio che riconosce i prodotti più vicini al consumatore moderno.

La condivisione di valori come sicurezza, trasparenza ed etica ha conquistato un’attenta giuria di consumatori che ha premiato il progetto pioneristico e all’avanguardia dell’azienda cremonese: l’Olio extra vergine di oliva 100% Italiano Zucchi Sostenibile è, infatti, il primo proveniente da una filiera certificata sostenibile CSQA, che garantisce un percorso trasparente dal campo alla tavola, rispettando l’ambiente e coniugando sapore e benessere. A conferma di questo riconoscimento, il pack del prodotto ospiterà per un anno il famoso bollino rosso “Eletto Prodotto dell’Anno 2018”, indicatore di eccellenza per tutti gli acquirenti.

Eletto Prodotto dell'Anno è il Premio all'Innovazione basato esclusivamente sul voto di oltre 12.000 consumatori con più di 15 anni, attraverso una indagine condotta dall’istituto di ricerca indipendente IRI, secondo i due criteri fondamentali di Innovazione e Soddisfazione.

L’Olio extra vergine di oliva 100% Italiano Zucchi da filiera sostenibile certificata CSQA (DTP 125) li rispetta entrambi in pieno, abbracciando la condivisione di valori di natura ambientale e sociale, ma anche di tipo economico e nutrizionale.

“Siamo entusiasti di ricevere questo Premio che arriva direttamente dall’esperienza dei consumatori: soddisfare le loro esigenze in termini di gusto e di qualità resta sempre la nostra prima missione” ha dichiarato Alessia Zucchi, Amministratore Delegato di Oleificio Zucchi.” Siamo stati i primi a credere nel progetto di una filiera sostenibile per l’olio extra vergine d’oliva e vedere questo impegno riconosciuto dal pubblico è la soddisfazione più grande”.

 

 

1586 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online