Giovedì, 25 giugno 2026 - ore 08.34

La Bosnia dentro…

| Scritto da Redazione
La Bosnia dentro…

La Bosnia dentro… è una sorta di viaggio attraverso la storia più
recente dei Balcani, promosso dalle realtà territoriali aderenti
all’Associazione “Ambasciata della Democrazia Locale a Zavidovici”,
che continuerà con una missione in Bosnia-Erzegovina dal 26 al
29 maggio a cui parteciperanno amministratori locali, associazioni,
cittadine e cittadini cremonesi.
Un viaggio importante per il territorio cremonese, gemellato da oltre
dieci anni con il territorio bosniaco di Zavidovici. Con la comunità di
Zavidovici si sono strette importanti relazioni istituzionali, di
solidarietà e cooperazione, di amicizia. Sono numerosi i volontari che
da Cremona, durante e dopo il conflitto, sono partiti per Zavidovici
per portare il proprio contributo alla ricostruzione sociale e materiale,
pagando anche con la propria vita.
Oggi si parte ancora…

LA BOSNIA DENTRO…
REPORTAGE, STORIE E TESTIMONIANZE TRA
PASSATO E PRESENTE
GIOVEDI’ 19 MAGGIO 2011
ORE 21.00
SALA ZANONI
VIA DEL VECCHIO PASSEGGIO N. 1 – CREMONA

vedi allegato
http://www.welfarenetwork.it/images/stories/Allegati/labosniadentro-2011.pdf

2181 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria