Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 07.02

La comunità albanese di Cremona ha festeggiato la festa dell’indipendenza Presente anche Rosita Viola

Il giorno 28 /11/2018 la comunità albanese festeggiato la festa dell'indipendenza. Erano presenti più di 220 persone . L’Assessore del Comune Rosita Viola ha portato il saluto da parte del Comune di Cremona ed ha ringraziato per l'invito, e fatto i complimenti per l’associazione che è stata creata e che ha organizzato la festa.

| Scritto da Redazione
La comunità albanese di Cremona  ha festeggiato la festa dell’indipendenza Presente anche Rosita Viola

La comunità albanese di Cremona  ha festeggiato la festa dell’indipendenza Presente anche Rosita Viola

Il giorno 28 /11/2018 la comunità albanese festeggiato la festa dell'indipendenza. Erano presenti più di 220 persone . L’Assessore del Comune Rosita  Viola  ha portato il saluto da parte del Comune di Cremona  ed  ha ringraziato per l'invito, e  fatto i complimenti per  l’associazione che è stata creata  e che ha organizzato la festa.

Il Presidente Eduart Plaku e il  vice Presidente Hajazi Landi dell’ associazione la "Nuova Albania" hanno salutato e ringraziato tutte le persone presente  e tutti cittadini Albanesi di Cremona e provincia. La festa e cominciata alle ore 20 00.

Dichiara  il  vice Presidente Hajazi Landi : “ è stata una festa bellissima si  sono divertiti tutti a cantare e ballare nella nostra tradizione con le bandiere. il divertimento dei bimbi tutti uniti e stato la cosa più bella. La cosa importante che mi ha colpito era fuori dal ristorante Tourle  , la bandiera Albanese e quella Italiana sventolavano assieme. Una signora  che passava ci ha fatto chi fatto complimenti

2927 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online