Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 00.42

La magia delle feste a Cremona, domani al Cittanova il ‘Frozen’ di PosainOpera

Doppio spettacolo (18:00, già esaurito, e 20:30) domani, martedì 29 dicembre, a Cremona, presso Palazzo Cittanova (Corso Garibaldi, 120)

| Scritto da Redazione
La magia delle feste a Cremona, domani al Cittanova il ‘Frozen’ di PosainOpera

La magia delle feste non è ancora terminata, anzi raddoppia domani, martedì 29 dicembre, a Cremona, presso Palazzo Cittanova (Corso Garibaldi, 120), con il doppio spettacolo Il mondo di Frozen, tributo ispirato al celebre film d’animazione Frozen - Il regno di ghiaccio della Disney. Lo spettacolo è inserito all’interno della rassegna Natale d’Autore a Cremona, dedicata alla produzione artistica e culturale locale per valorizzare il centro storico in occasione delle festività natalizie.

Lo spettacolo è una produzione diretta da Giorgio Besana della Justly - Around Music che ha il pregio di collaborare con la realtà artistica cremonese PosainOpera Ballet, costola di Teatrodanza. A indossare i panni dei protagonisti amati da grandi e piccini ci saranno infatti gli artisti della compagnia diretta da Paola PosaGiuditta Gerevini è la regina Elsa, Marta Cataldi è la principessa Anna, Jacopo Sgarzi è il pupazzo di neve Olaf, Giorgio Racagni è Kristoff lo spaccaghiaccio, Andrea Migliorini è il principe Hans. Non mancherà la renna Sven, interpretata da Federico Fattinger, che, insieme a Paola Posa, accompagneranno, con gli adattamenti musicali il primo (editing a cura di Alessandro Zaccheroni) e con un’effervescente narrazione la seconda, lo sviluppo della storia perfetta per arricchire queste feste con musica, danza (coreografie della stessa Paola Posa), colpi di scena ed emozioni pure. I protagonisti della magica fiaba vi aspettano per trascorrere insieme un’esperienza che promette di scaldare il cuore.

Il primo spettacolo, già esaurito, inizierà alle ore 18:00; il secondo spettacolo sarà alle 20:30. I biglietti, acquistabili anche a Palazzo Cittanova poco prima dell’inizio dello spettacolo, sono ancora disponibili a Cremona presso Teatrodanza (Corso XX Settembre, 39) e presso Coppelia Store (Viale Po, 10). Ingresso 10 €.

1519 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria