Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 10.19

LIBRI DA PIC NIC 100 ragazzi OglioPo partecipano al progetto promozione lettura

“LIBRI DA PIC NIC PER UN ALLENAMENTO SMART” hanno aderito 100 ragazzi/e dell’OglioPo partecipando ai PIC NIC DI LIBRI sui campi di atletica, basket e tennis.

| Scritto da Redazione
LIBRI DA PIC NIC 100 ragazzi OglioPo partecipano al progetto promozione  lettura LIBRI DA PIC NIC 100 ragazzi OglioPo partecipano al progetto promozione  lettura LIBRI DA PIC NIC 100 ragazzi OglioPo partecipano al progetto promozione  lettura LIBRI DA PIC NIC 100 ragazzi OglioPo partecipano al progetto promozione  lettura

LIBRI DA PIC NIC 100 ragazzi dell’OglioPo partecipano al progetto di promozione della lettura

Al progetto “LIBRI DA PIC NIC PER UN ALLENAMENTO SMART”  hanno già aderito 100 ragazzi/e dell’OglioPo partecipando ai PIC NIC DI LIBRI sui campi di atletica, basket e tennis.

Sono infatti coinvolte in questo innovativo progetto di promozione alla lettura le società sportive Interflumina è più Pomì di Casalmaggiore, il Corona Platina di Piadena e la Spoon River di San Martino dall’Argine. Fondamentale la collaborazione delle biblioteche di Bozzolo, Marcaria e della Fondazione Sanguanini di Rivarolo Mantovano.

Il progetto LIBRI DA PIC NIC  è promosso da Fondazione Aida, con sede a Verona, da 40 anni in prima linea nella produzione teatrale e culturale, e dall’associazione di educazione ai media “Micromacchina-comunicare la società APS”, con sede a Bozzolo (MN) ed è sostenuto da Fondazione Cariplo.

Altre foto si trovano sul profilo FB dell’associazione Micromacchina-comunicare la società APS al link https://www.facebook.com/micromacchina

Alessandra Mariotti, Presidente "Micromacchina-comunicare la società APS "

Indirizzo: Via Bonoldi 66, Bozzolo (MN), Sito web: https://micromacchina.wordpress.com/ , Mail: micromacchina@gmail.com 

 Leggi tutto clicca  qui

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

630 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online