Sabato, 27 aprile 2024 - ore 11.55

Lodi Infocultura n. 716 del 07/12/2023

VISITA IL SITO Ufficio Cultura Comune di Lodi Piazza Mercato,5

| Scritto da Redazione
Lodi Infocultura n. 716 del 07/12/2023

 

 

Ufficio Cultura  Comune di Lodi 

Piazza Mercato,5  26900 Lodi .

 
 
 
 

Le iniziative in città

 

Si apre oggi l'edizione 2023 di Magia delle Feste, la rassegna che animerà la città dall'attesa di Santa Lucia all'Epifania. In programma musica, laboratori per bambini, mostre, spettacoli, incontri e tanta... magia.

Piazza della Vittoria sarà il punto nevralgico della rassegna, con la sua Giostra Carosello, l'Albero di Natale ed il selfie point con il pupazzo illuminato, il capolinea del Treninicar di Santa Lucia, le bancarelle e lo Spazio Eventi. Scopri il programma che ci accompagna sino a Santa Lucia.

 

Viene presentato Giovedì 7 Dicembre, alle ore 17.00 presso la Provincia di Lodi, un libro che racconta cosa ha significato per il territorio lodigiano e i suoi abitanti la nascita della nuova Provincia di Lodi, avvenuta il 1° aprile 1992, come conseguenza della Legge n. 142 di Riforma delle autonomie locali.

 

“NatAle&Franz Show è il classico spettacolo di Natale: divertimento, pezzi di repertorio, musica dal vivo, canzoni e soprattutto, risate, tante risate. Mercoledì 13 Dicembre alle ore 21.00, Teatro alle Vigne.

 

Sono aperte le prenotazioni per lo spettacolo di Domenica 17 Dicembre: Un ballo in maschera Melodramma in tre atti di Giuseppe Verdi. Partenza in mattinata per Verona, inizio spettacolo ore 15.30. 

 

Le mostre di fine anno della Fondazione Banca Popolare di Lodi: la prima edizione del progetto “Ospiti a Palazzo” e la versione ampliata della mostra “L’Anima e il tempo” di Cosetta Arzuffi. Sino al 7 Gennaio 2024 in Bipielle Arte.

 

In mostra presso la Fondazione Bipille la mostra del Maestro Alfredo Catarsini che raccoglie le opere legate al soggiorno a Lodi del grande pittore, ma anche un letterato e un uomo di cultura. Sino al 24 Gennaio 2024. 

 

AVVERTENZA SUL TRATTAMENTO DATI PERSONALI 

DECRETO LEGISLATIVO 101/2018 – Adeguamento al Regolamento UE 2016/679

Il tuo indirizzo e-mail viene trattato secondo le normative sulla privacy vigenti in Italia. Iscrivendoti a questa newsletter ci dai il tuo consenso al mantenimento del tuo indirizzo email sulle nostre banche dati al solo fine di poterti inviare la newsletters settimanale. I dati da te rilasciati NON saranno ceduti a terzi. In qualsiasi momento puoi cancellare l'iscrizione e quindi i tuoi dati..

 

Vuoi iscriverti alla newsletter del Teatro alle Vigne? Seguimi 

 
Gestisci la tua iscrizione  |  Cancella iscrizione
"Ricevi questa email perché ti sei registrato sul nostro sito e hai dato il consenso a ricevere comunicazioni email da parte nostra".

Comune di Lodi, Piazza Broletto, 1, Lodi, 26900 Lodi IT

www.comune.lodi.it/home 0371409229 Comune di Lodi
244 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online