Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 06.37

Luca Nolli (M5S ) Interroga il sindaco sulle Misure per agevolare la ripresa produttiva a Cremona

In data odierna abbiamo presentato un interrogazione che, con spirito propositivo e non di opposizione punti ad una collaborazione per favorire la rinascita dell’economia cremonese in questo periodo difficile.

| Scritto da Redazione
Luca Nolli (M5S ) Interroga il sindaco sulle  Misure per agevolare la ripresa produttiva a Cremona

Luca Nolli (M5S ) Interroga il sindaco sulle  Misure per agevolare la ripresa produttiva a Cremona

In data odierna abbiamo presentato un interrogazione che, con spirito propositivo e non di opposizione punti ad una collaborazione per favorire la rinascita  dell’economia cremonese in questo periodo difficile.

IINTERROGA Il Sindaco la Giunta e l’assessore competente

  1. Se vi siano progetti di ripresa delle attività produttive;
  2. Cosa intende fare per consentire ai vari settori che saranno in sofferenza anche in una fase di riapertura parziale per ridurre i rischi per i cittadini e i danni economici per le imprese?
  3. I trasporti cittadini saranno un altro punto critico nella ripresa. L’orario estivo dei mezzi pubblici, che creava già problemi ai lavoratori nelle estati passate, in questa situazione sarebbe ancora più dannoso. Cosa intende fare per i trasporti cittadini? Vista la necessità del distanziamento, è previsto un potenziamento delle corse degli autobus cittadini?
  4. In un’ottica di distanziamento sociale per i locali pubblici, si può valutare una maggiore disponibilità dei plateatici, senza oneri per le attività, per consentire a Bar e Ristoranti di poter operare più liberamente pur mantenendo il distanziamento sociale ?

Leggi tutto

 

Cremona 30 aprile 2020

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

829 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online