Martedì, 21 maggio 2019 - ore 21.17

Luci laser ed effetti speciali per Su e giù per il Corso

Sabato 16 febbraio, dalle 18, spettacolo di luci in corso Garibaldi

| Scritto da Redazione
Luci laser ed effetti speciali per Su e giù per il Corso

Cremona, 13 febbraio 2019 - Laser show è uno spettacolo magico e surreale con effetti di giochi di luce tridimensionali e proiezioni grafiche che prendono vita sul pubblico sincronizzate con basi musicali. Questo è il nuovo e coinvolgente appuntamento proposto nell'ambito di Su e giù per il Corso, proposta messa a punto dal Comune, con il sostegno di Confcommercio, Confesercenti, Asvicom Cremona, del Centro Commerciale CremonaPo e del Credito Padano, per vivacizzare ed accompagnare lo shopping nel centro cittadino con animazioni ed intrattenimenti durante i fine settimana sino al prossimo mese di maggio.

Sabato 16 febbraio, dalle 18, in corso Garibaldi, nel tratto pedonale recentemente riqualificato, davanti alla casa nuziale di Stradivari, vi sarà dunque un insieme di coni e piani di luce multicolore, con effetti tridimensionali, animazioni grafiche e molto altro. Vi saranno infatti luci che ruotano e si muovono sincronizzate e che, grazie all'ausilio del fumo, a seconda delle condizioni atmosferiche, prendono vita in una spettacolare coreografia dove il pubblico si troverà avvolto e immerso all'interno delle raffigurazioni proiettate anche a lunga distanza, andando a coinvolgere e affascinare spettatori di ogni età.

Non mancheranno infine, come avviene dall'inizio del mese, le attrazioni pensate per il divertimento dei bambini nella piazzetta antistante Palazzo Cittanova.

327 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online