Sabato, 27 aprile 2024 - ore 09.12

Luciano Pizzetti a capo della lista di Andrea Virgilio

Dopo giorni di indiscrezioni è lo stesso Virgilio a renderlo noto in un comunicato stampa

| Scritto da Redazione
Luciano Pizzetti a capo della lista di Andrea Virgilio Luciano Pizzetti a capo della lista di Andrea Virgilio

Il futuro di Cremona passa attraverso il pieno coinvolgimento e la messa in rete di tutte quelle energie, individuali e collettive, che intendono concorrere ad uno sviluppo sociale ed economico di qualità della nostra comunità. 

La nostra città è costellata di entusiasmi, desideri, impegni di donne e uomini di valore che innovano, che rischiano, che scommettono sul futuro e che spesso lo fanno in una dimensione personale che va proiettata dentro a un patrimonio collettivo verso un obiettivo comune che è il bene di Cremona.

Insieme alle forze politiche e civiche che sosterranno la mia candidatura dobbiamo sforzarci di convincere e coinvolgere anche quella parte di città che fatica a credere che “insieme” possiamo lavorare per una idea di città nella quale si vive bene e si possono trovare sempre più occasioni, opportunità e progetti di futuro. 

Per aiutare queste ragioni nascerà la mia lista civica che avrà il compito di portare nuovo valore aggiunto al centrosinistra in fatto di idee, di donne e uomini disponibili a lavorare insieme per il domani di Cremona. 

Ho chiesto all’on. Luciano Pizzetti di mettere a disposizione di questo nuovo progetto politico, civico e sociale la sua esperienza e il suo essere a servizio della città, del territorio e di guidare la mia nuova lista.

La sua risposta affermativa rappresenta, insieme al calore di tanti che ringrazio, un ulteriore stimolo ed un incentivo fortissimo a dare il meglio di me stesso in questa complessa, ma avvincente, campagna elettorale.

358 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online