Sabato, 29 febbraio 2020 - ore 07.17

M.Palmieri (cgil) La crisi a Cremona morde ancora. Servono risposte anche dai comuni(video)

La crisi morde ancora tanto, gli 80 euro nelle buste paga non bastano. Ci vuole lavoro

| Scritto da Redazione
M.Palmieri (cgil) La crisi a Cremona morde ancora. Servono risposte anche dai comuni(video)


Dopo le elezioni amministrative del 25 maggio per i comuni e per le Europee  e dell’8 giugno del 2014 (per i ballottaggi) abbiamo risentito Mimmo Palmieri , segretario generale Cgil di Cremona, per fare il punto sulla situazione di crisi e per capire le prospettive.“ La crisi morde ancora tanto- ci ha dichiarato Palmieri- gli 80 euro nelle buste paga dei lavoratori non bastano. Ci vuole lavoro, tanto lavoro. Dai sindaci appena eletti, dalla futura Provincia, ci attendiamo molto. Le promesse del governo Renzi  sul rilancio degli investimenti nella scuola ecc. sono positive ma ci vogliono i fatti.Il Paese non ha solo bisogno di riforme istituzionali ma di lavoro".

Un riflessione interessante da ascoltare.

Intervista di Gian Carlo Storti, Welfarecremonanetwork.it, Cremona 3 luglio 2014

https://www.youtube.com/watch?v=JsQTyhDHQzk

1054 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Assemblea 70° CNA  Autostrada CR-MN o Riqualificazione SP10.Ministro De Micheli e Ass.Regonale Terzi non trovano l’accordo (Video G.C.Storti)

Assemblea 70° CNA Autostrada CR-MN o Riqualificazione SP10.Ministro De Micheli e Ass.Regonale Terzi non trovano l’accordo (Video G.C.Storti)

Durante l’assemblea per il 70° di fondazione della CNA si è tenuta la Tavola rotonda sul tema: "Trasporti, Infrastrutture e sviluppo economico del nostro territorio. Opportunità e prospettive" a cui hanno partecipato l'on. PAOLA DE MICHELI, Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti; MARIA CLAUDIA TERZI Assessore Regionale Infrastrutture, Trasporti e mobilità sostenibile
Rodolfo Bona, ass. Comune di Cremona, propone cittadinanza onoraria a Liliana Segre |Video G.C.Storti

Rodolfo Bona, ass. Comune di Cremona, propone cittadinanza onoraria a Liliana Segre |Video G.C.Storti

Nel corso del suo intervento di saluto all’avvio del 6° Ciclo Progetto Conoscere la Costituzione, corso organizzato dalla associazione 25 Aprile e da Proteo Fare Sapere, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale, nel portare i saluti ai partecipanti, ha dichiarato che in segno di solidarietà alla senatrice Liliana Segre proporrà la cittadinanza onoraria .