Lunedì, 13 maggio 2024 - ore 12.43

Madignano (Cremona), si è concluso lo Sport Camp 2016 della Polisp. Madignanese

La settimana si è svolta con grande impegno da parte degli organizzatori e con grande passione da tutti i piccoli atleti

| Scritto da Redazione
Madignano (Cremona), si è concluso lo Sport Camp 2016 della Polisp. Madignanese

Si è concluso venerdì 17 giugno in tarda serata lo Sport Camp 2016 che la Polisportiva Madignanese ha allestito nel bellissimo centro sportivo comunale. I numeri anche per quest’anno sono stati di grande soddisfazione per gli organizzatori; infatti, sono stati ben 54 i ragazzi che si sono confrontati con il calcio, 22 con il tennis e 15 con il volley. La novità di questo anno è stata la collaborazione con il Calcio Crema dove gli istruttori Coppini e Ginelli hanno creato un ambiente molto professionale all’interno del quale i ragazzi hanno potuto apprendere la tecnica e la tattica dello sport più seguito in Italia.

Per il tennis la Polisportiva ha nel suo organico dei tecnici di grande livello, si tratta di Vanja ScopellitiMarco Castiglioni e Rosa De Feo; affidare nuove leve a questi professionisti della racchetta è senza dubbio la miglior soluzione che si possa adottare. Anche per quest’anno il camp dedicato al volley è stato affidato alla società di Izano.

La settimana si è svolta con grande impegno da parte degli organizzatori e con grande passione da tutti i piccoli atleti che a fine giornata mettevano in pratica con le partite gli insegnamenti a loro dati. Venerdì è stata una giornata di tornei e premiazioni con l’esibizione di due atleti professionisti di tennis, Riccardo Sinicropi e Nicola Decesare, e con i freestyler Gunther Celli e Luca Chiarvesio per il calcio.

La Polisportiva Madignanese ringrazia, per la fiducia data da tutti i genitori che hanno accompagnato i loro ragazzi a Madignano. Appuntamento per il 2017 con grosse novità già in cantiere.

1062 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria