Sabato, 20 aprile 2024 - ore 04.37

Madignano.City Camps 2011

| Scritto da Redazione
Madignano.City Camps 2011

CITY CAMPS 2011: UNA SETTIMANA Dl FULL IMMERSION IN LINGUA INGLESE PER I RAGAZZI DI MADIGNANO
Per il terzo anno consecutivo a Offanengo si realizza il progetto City Camp, iniziativa promossa dall'ACLE (Associazione Culturale Linguistica Educational http://www.acle.it/), organizzata dall'insegnate Silvia De Mim e diretta dal maestro Gianbattista Cremonesi.

Dal 18 al 22 luglio presso la scuola Alessandro Manzoni di Offanengo, i bambini della scuola primaria e secondaria di primo grado iscritti al progetto potranno interagire con tutors di madrelingua provenienti da paesi anglofoni (Inghilterra, Scozia, USA, Canada, Australia ecc..) allo scopo di diventare più "fiduciosi" nell'approccio alla lingua inglese.

Gli insegnanti/animatori sono molto qualificati e agiranno con i nostri bambini attraverso attività ludico/sportive sempre in lingua inglese. Essi saranno in grado di comunicare con la lingua parlata e con il linguaggio del corpo (T.P.R. Total Phisical Response).

Ci saranno anche brevi momenti di lezioni divertenti mirate alla costruzione di piccoli oggetti.

Già dal primo giorno i bambini e i loro tutors organizzeranno uno spettacolo finale (Final Show) per dimostrare quanto appreso nella City Camp.

Il costo è di Euro 200 (Euro 30 da pagare all'atto dell'iscrizione e 170 da versare con bonifico bancario).

Il momento del pranzo rappresenta un'opportunità di integrazione amichevole e goliardica e sarà fornito dalla società Sodexo al costo di circa Euro 21 alla settimana.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi all'insegnate Silvia De Mim (telefono 037365736)

2391 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria