Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 02.20

Matteo Piloni (Pd) CASE POPOLARI CREMONA. A CHE PUNTO È L’ASSEGNAZIONE?

E i 18 alloggi del quartiere Sabbie, a Cremona, in via Fratelli Bandiera, riqualificati a metà dello scorso anno, sono ancora vuoti!

| Scritto da Redazione
Matteo Piloni (Pd) CASE POPOLARI CREMONA. A CHE PUNTO È L’ASSEGNAZIONE? Matteo Piloni (Pd) CASE POPOLARI CREMONA. A CHE PUNTO È L’ASSEGNAZIONE?

Matteo Piloni (Pd) CASE POPOLARI DI VIA FRATELLI BANDIERA A CREMONA. A CHE PUNTO È L’ASSEGNAZIONE?

A Cremona ci sono ancora più di 350 persone che attendono, in graduatoria, l’assegnazione di un alloggio Aler. E i 18 alloggi del quartiere Sabbie, a Cremona, in via Fratelli Bandiera, riqualificati a metà dello scorso anno, sono ancora vuoti! Perché Aler non ha ancora provveduto alla loro assegnazione? Sono passati ormai parecchi mesi dalla conclusione dei lavori che, personalmente, avevo sollecitato già dal 2019, proprio con l’obiettivo di fare assegnare finalmente quei 18 appartamenti.

Nei giorni scorsi, però, il presidente Fontana si è preoccupato di scrivere agli inquilini Aler, garantendo loro il sostegno per far fronte agli aumenti delle bollette. Ci auguriamo che questa iniziativa dal sapore chiaramente elettorale si concretizzi per davvero, ma vorremmo anche sapere quando saranno assegnati gli alloggi di via Fratelli Bandiera che fanno parte dei 15 mila appartamenti vuoti che Aler possiede in Lombardia.

Matteo Piloni - consigliere regionale PD

 

 

 

1103 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online