Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 04.25

Matteo Piloni (Pd) fa tappa a Castelleone, Sesto ed Uniti e corte de Frati

A Castelleone Oltre al giro tra i banchi del mercato, è stata anche l’occasione per un incontro con il sindaco Pietro Fiori e l’assessore Massimiliano Busnelli.

| Scritto da Redazione
Matteo Piloni (Pd)  fa tappa a Castelleone, Sesto ed Uniti e corte de Frati Matteo Piloni (Pd)  fa tappa a Castelleone, Sesto ed Uniti e corte de Frati Matteo Piloni (Pd)  fa tappa a Castelleone, Sesto ed Uniti e corte de Frati

Matteo Piloni fa tappa a Castelleone, Sesto ed Uniti e corte de Frati

A Castelleone Oltre al giro tra i banchi del mercato, è stata anche l’occasione per un incontro con il sindaco Pietro Fiori e l’assessore Massimiliano Busnelli.

Molti i temi sul tavolo, a parte da quelli ambientali fino alla valorizzazione delle aziende che operano nel settore meccanico.

“L’attenzione al comparto artigiano – ha dichiarato Matteo Piloni – deve essere molto forte dal momento che sono le piccole aziende a formare il tessuto imprenditoriale del territorio. Un tessuto in cui la meccanica assume un ruolo importante che non può prescindere da un’adeguata formazione professionale.”

Domani, giovedì 15 febbraio,  sarà la volta del Comune di Ostiano, nel cremonese.

Nei giorni scorsi il tour di Piloni  lo aveva portato  a Sesto ed Uniti e a Corte de Frati.

Oltre al mercato è stato in visita alla Casa di Riposo “Nolli Pigoli” dove, accompagnato dall’ex sindaco Carlo Vezzini, si è confrontato con il direttore e il Presidente sulle necessità del sistema socio sanitario in provincia di Cremona.

Poi a Corte de Frati, insieme al sindaco Rosolino Azzali ed alcuni amministratori, ha raccolto le segnalazioni del territorio a partire dalla mancanza di collegamenti infrastrutturali necessari alle aziende che sono inse3diate in zona.

Comitato Elettorale “Matteo Piloni inRegione”

1906 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online