Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 11.45

Matteo Piloni (Pd) Siamo arrivati La Lombardia Cambia con Majorino BUON VOTO!

LA SETTIMANA IN REGIONE #200...e siamo arrivati a quota 200

| Scritto da Redazione
Matteo Piloni (Pd) Siamo arrivati La Lombardia Cambia con Majorino BUON VOTO! Matteo Piloni (Pd) Siamo arrivati La Lombardia Cambia con Majorino BUON VOTO! Matteo Piloni (Pd) Siamo arrivati La Lombardia Cambia con Majorino BUON VOTO! Matteo Piloni (Pd) Siamo arrivati La Lombardia Cambia con Majorino BUON VOTO!

Matteo Piloni (Pd) Siamo arrivati La Lombardia Cambia con Majorino BUON VOTO!

LA SETTIMANA IN REGIONE #200...e siamo arrivati a quota 200.

E con questo siamo arrivati a 'quota 200'. Per 200 settimane, in questi 5 anni, ho voluto raccontare ciò che facevo e quello che accadeva in Regione. Per restare in contatto, dare conto del lavoro svolto e  "accorciare" le distanze. Continuare? Si, per cambiare e fare ancora di più. Ma dipenderà dall'esito delle elezioni di domenica e lunedì. Io ci sono! Buon voto! E grazie di tutto.

Domenica 12  e lunedì 13 febbraio 2023 , come sai, si vota per le elezioni regionali. In questi anni ho provato ad interpretare il ruolo di consigliere regionale cercando di essere il più presente possibile. Raccogliendo segnalazioni, ascoltando, cercando di dare risposte e accorciare le distanze. Quanto meno ci ho provato.

Non voglio farla troppo lunga rubandoti tempo.

Se in qualche modo sono stato utile e ritieni possa continuare ad esserlo, io ci sono . Come? Mettendo una X sul simbolo PD e scrivendo accanto il mio cognome PILONI (in basso a sinistra sulla scheda).

È un'occasione per cambiare le tante cose che non vanno. Grazie e buon voto

Matteo Piloni

Crema venerdi 10 febbraio ore 23

 

 

2656 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online