Sabato, 18 maggio 2024 - ore 20.26

Maxischermo a Cremona per la finalissima Igor Gorgonzola-Pomì Casalmaggiore

L’allestimento è stato organizzato grazie alla sinergia tra la VBC-Pomì Casalmaggiore e il Comune di Cremona

| Scritto da Redazione
Maxischermo a Cremona per la finalissima Igor Gorgonzola-Pomì Casalmaggiore

Anche Cremona come Casalmaggiore al fianco della Pomì. Non solo in ambito casalasco ma anche nel capoluogo cremonese cresce l’attesa per la gara che assegnerà lo scudetto e che vedrà domani sera, sabato 16 maggio, la formazione rosa affrontare al Pala Terdoppio di Novara alle ore 20:45 l’Igor Gorgonzola.

Un maxischermo posizionato in Piazza Stradivari in caso di bel tempo, oppure sotto i portici di Palazzo Comunale, Cortile Federico II, qualora le condizioni atmosferiche dovessero essere avverse, permetterà ai tanti suppoter che hanno abbracciato la formazione di Casalmaggiore dal suo approdo in città, di seguirla nella gara decisiva per il tricolore.

L’allestimento è stato organizzato grazie alla sinergia tra la VBC-Pomì Casalmaggiore e il Comune di Cremona, che ha concesso gli spazi, e in collaborazione con Linea Com per gli aspetti tecnici. Un’iniziativa che da subito l’Assessorato allo Sport del Comune di Cremona ha accolto con entusiasmo e che permetterà di coinvolgere l’intera città in questo attesissimo evento sportivo.

1260 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria