Martedì, 19 marzo 2024 - ore 06.05

MDV CONCERTO DI NATALE CON IL SUNSHINE GOSPEL CHOIR il 21 dicembre

Mercoledì 21 dicembre ore 21 Auditorium Giovanni Arvedi, Museo del Violino, Cremona

| Scritto da Redazione
MDV CONCERTO DI NATALE CON IL SUNSHINE GOSPEL CHOIR il 21 dicembre MDV CONCERTO DI NATALE CON IL SUNSHINE GOSPEL CHOIR il 21 dicembre MDV CONCERTO DI NATALE CON IL SUNSHINE GOSPEL CHOIR il 21 dicembre

MDV CONCERTO DI NATALE CON IL SUNSHINE GOSPEL CHOIR

Mercoledì 21 dicembre ore 21 Auditorium Giovanni Arvedi, Museo del Violino, Cremona

 Cremona, novembre 2022 - Torna, come ormai da tradizione, l’appuntamento natalizio con il gospel: mercoledì 21 dicembre (ore 21) l’Auditorium Giovanni Arvedi ospita il Sunshine Gospel Choir, formazione che in oltre 25 anni di attività ha tenuto oltre 800 spettacoli in Italia e nel mondo e che nel 2020 ha preso parte alla trasmissione Italia’s Got Talent, ottenendo il Golden Buzzer da Joe Bastianich. Nel corso della serata, classici del gospel si alterneranno all’esecuzione dei più noti canti di Natale.

 Fondato e diretto da Alex Negro, il Sunshine Gospel Choir interpreta con dirompente musicalità ed un originale impatto sonoro e scenico la musica corale e religiosa afroamericana. La formazione varia dai 12 ai 70 elementi: cantanti e musicisti professionisti si esibiscono insieme ad amatori di talento, guidati da Alex Negro e ispirati dalle voci del tenore Joe Nicolosi e del soprano Rosanna Russo.

 La band è composta da quattro elementi stabili: Paolo Gambino al pianoforte, Michele Bornengo al basso, Federico Memme alla chitarra e Mario Bracco alla batteria, ai quali si uniscono Silvano Borgatta (direzione musicale e tastiere), Rodney Bradley e Alberto Marsico (organo Hammond) e Carlo Bellotti (percussioni).

 Il concerto è promosso da Museo del Violino e Unomedia, con il patrocinio del Comune di Cremona e il sostegno della Fondazione Arvedi Buschini, MDV friends, Adecco, Air Liquide, Marsh e FHP Venezia Multiservice.

  Informazioni e prevendita biglietti

Biglietti in vendita da sabato 12 novembre presso la biglietteria del Museo del Violino e online sul sito www.vivaticket.it.

 Prezzi

25 euro settori A/B/C/D/E/H/I - 20 euro i settori G/F

 Biglietteria

Museo del Violino, Cremona, tel. 0372/080809

Da mercoledì a venerdì: 11.00 - 17.00

Sabato e domenica: 10.00 - 18.00

 SEC Newgate Italia  via Ferrante Aporti 8

 

 

1951 visite

CONCERTO DI NATALE CON IL SUNSHINE GOSPEL CHOIR

21 Dicembre 2022 21:00 - 23:00
Cremona MdV

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online