Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 11.35

Milano Ass. La Conta Invita corso di danze tradizionali-popolari europee, tenuto da MARIO MEINI

Il corso sarà a cura del Gruppo Danze Popolari dell'Associazione La Conta, che avrà luogo, il GIOVEDI’, per 6 lezioni, dal 10 gennaio al 21 febbraio 2019, dalle 20,30 alle ore 22,00 circa, presso la CGIL - Piazza Segesta 4, con ingresso da Via Albertinelli 14 (discesa passo carraio) a Milano.

| Scritto da Redazione
Milano Ass. La Conta  Invita corso di danze tradizionali-popolari europee, tenuto da MARIO MEINI

Milano Ass. La Conta  Invita corso di danze tradizionali-popolari europee, tenuto da MARIO MEINI

Il corso sarà  a cura del Gruppo Danze Popolari dell'Associazione La Conta, che avrà luogo, il GIOVEDI’, per 6 lezioni, dal 10 gennaio al 21 febbraio 2019, dalle 20,30 alle ore 22,00 circa, presso la CGIL - Piazza Segesta 4, con ingresso da Via Albertinelli 14 (discesa passo carraio) a Milano.

Mario Meini insegnerà a ballare le danze tradizionali-popolari più belle e più ballate in Europa e nell’area del Mediterraneo. Una bella esperienza per ballare, per conoscersi e per stare insieme.

Se sapete già ballare, unitevi comunque a noi. Vi saremo davvero grati se metterete a disposizione delle persone che non hanno mai ballato le vostre competenze, imparando anche qualcosa di nuovo da un maestro di grande bravura, professionalità ed esperienza.

MARIO MEINI - Da più di trent'anni si dedica con passione alle danze popolari europee e non solo, che insegna con entusiasmo a tutti, ma proprio tutti, dalle scuole materne all'università, nei centri sociali, circoli culturali, centri anziani, associazioni, feste di piazza ed altro ancora. Si dice che “quando il Meini anima la serata a ballo, anche i tavolini facciano fatica a tener ferme le gambe...!”

Informazioni varie per il corso

  • Le lezioni, di questo primo ciclo, si terranno nei seguenti giovedì: il 10/1, il 17/1, il 31/10, il 7/2, il 14/2 ed il 21/2/2019. Seguiranno altri cicli, con il modulo di 5 lezioni, dal 28/2 fino al 30/5/2019 nelle date che verranno comunicate in seguito.
  • Sarà richiesto a ciascun partecipante un contributo economico minimo per l’Associazione La Conta;
  • Si suggerisce un abbigliamento comodo per il movimento e scarpe adeguate per la danza.

Per informazioni e iscrizioni scrivere una mail a laconta@interfree.it oppure presentarsi alla sede sopra indicata alle ore 20,15 del 10/1/2019 e rivolgersi ai coordinatori presenti.

Associazione "La Conta"  Milano

1167 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online