Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 06.45

Milano Incontro su ‘QUE PASA EN AMERICA LATINA?’ con Anna CAMPOSAMPIERO

Milano Incontro su ‘QUE PASA EN AMERICA LATINA?’ con Anna CAMPOSAMPIERO

| Scritto da Redazione
 Milano Incontro su ‘QUE PASA EN AMERICA LATINA?’  con Anna CAMPOSAMPIERO

Milano Incontro su ‘QUE PASA EN AMERICA LATINA?’  con Anna CAMPOSAMPIERO

Invito a partecipare all’incontro “QUE PASA EN AMERICA LATINA?” con ANNA CAMPOSAMPIERO, organizzato dall’Associazione la Conta in collaborazione con La Casa delle Culture e delle Associazioni, che avrà luogo, con ingresso libero e gratuito, alle ore 21,00 di LUNEDI’3 DICEMBRE 2018, alla CASA DELLE CULTURE E DELLE ASSOCIAZIONI -Via Ovada 1 a Milano.

In particolare ANNA CAMPOSAMPIERO, studiosa ed esperta di America Latina, ci parlerà, a carattere generale, per conoscere e comprendere, ciò che sta accadendo, in questi ultimi anni, in America Latina e nei Caraibi e come tutto questo influisce anche sulla situazione cubana. Ci parlerà inoltre dell’esito dell’incontro annuale del Forum Sao Paulo all’Avana (CUBA), , dei rappresentanti dei partiti di sinistra e dei movimenti progressisti dell’America Latina, dei Caraibi e di altri Paesi del mondo, al quale ha partecipato lo scorso luglio. DA NON PERDERE!!

ANNA CAMPOSAMPIERO, milanese, studiosa, operatrice nella solidarietà sociale e politica. Da anni si occupa di questioni internazionali  partecipando a vari Social Forum mondiali ed europei. In particolare ha fatto parte dei Gruppi di Lavoro sull’America latina  della Sinistra Europea ed ha partecipato, lo scorso luglio, all’incontro annuale dei rappresentanti dei partiti di sinistra e dei movimenti progressisti dell’America Latina e dei Caraibi del Forum Sao Paulo all’Avana (CUBA).

Organizza Associazione ‘La Conta’ di Milano

737 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online