Domenica, 23 gennaio 2022 - ore 22.29

Milano – Scontro tra Palmieri e Balzani

Ora in molti vogliono cambiare rispetto alla Sinistra di Pisapia e la scelta di chiedere a Sala di stare dentro le Primarie di Sinistra e’ la prova che quel modello ha fallito e lo stanno capendo

| Scritto da Redazione
Milano – Scontro tra Palmieri e Balzani Milano – Scontro tra Palmieri e Balzani

"Balzani dice che Pisapia è politica senza retorica. In questi 5 anni si è ampiamente dimostrato l'esatto contrario: la sua amministrazione della Città è stata retorica senza politica. Questo è ancor più evidente guardando agli slogan della campagna elettorale della Sinistra nel 2011, ai fallimenti sulle grandi questioni dello sviluppo di Milano, ai cassetti con i progetti pluriennali lasciati completamente vuoti e alla totale confusione ingenerata dalle Primarie. Tanta retorica, poca amministrazione. Tanta conservazione, poca innovazione"

Lo ha detto Manfredi Palmeri, Consigliere comunale liberale di Milano e Capogruppo del Polo dei Milanesi a Palazzo Marino, aggiungendo: "Siamo stati sommersi dalla retorica, che a sua volta è però stata sommersa dalla realtà dei fatti, che si sono incaricati di dimostrare le nostre ragioni. Ora in molti vogliono cambiare rispetto alla Sinistra di Pisapia e la scelta di chiedere a Sala di stare dentro le Primarie di Sinistra è la prova che quel modello ha fallito e lo stanno capendo anche loro. La Balzani almeno con quella prospettiva è coerente e quello rappresenta".

 

Fonte comune di Milano

639 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria