Martedì, 16 luglio 2024 - ore 21.46

Nuovo comandante Guardia di Finanza di Crema

Fabio Bergamaschi Sono stato felice di poter salutare e ringraziare personalmente il capitano per il lavoro svolto in questi anni nella nostra città

| Scritto da Redazione
Nuovo comandante Guardia di Finanza di Crema

Nuovo comandante Guardia di Finanza di Crema

La tenente Simona Ferrillo, da oggi al comando della Compagnia di Crema della Guardia di Finanza, ha incontrato il sindaco Fabio Bergamaschi. Insieme all’ufficiale c’era anche il capitano Vincenzo Ottaiano, che dopo tre anni lascia Crema per un altro prestigioso incarico a Napoli.

“Sono stato felice di poter salutare e ringraziare personalmente il capitano per il lavoro svolto in questi anni nella nostra città e nel territorio. La sua - commenta il sindaco Fabio Bergamaschi - è stata una presenza discreta,  ma costante e avvertibile, incarnando lo stile che ogni cittadino si attende dalle forze dell’ordine. Sono certo che anche la nuova comandante saprà interpretare al meglio il delicato ruolo di responsabilità affidatole. Le garantiamo la completa sintonia e le auguriamo buon lavoro, accogliendola con sincero piacere nella comunità cremasca”.

1289 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online