Martedì, 16 aprile 2024 - ore 13.58

Oglio-Po IL DISTRETTO RURALE A VOCAZIONE BIOLOGICA, SI PRESENTA A VIADANA

| Scritto da Redazione
Oglio-Po IL DISTRETTO RURALE A VOCAZIONE BIOLOGICA, SI PRESENTA A VIADANA

Oglio-Po IL DISTRETTO RURALE A VOCAZIONE BIOLOGICA, VOLUTO DAL PD E SOSTENUTO DALLA REGIONE, SI PRESENTA A VIADANA
Lunedì 25 novembre, alle 18, all’auditorium, assieme all’assessore regionale

Lunedì 25 novembre 2013, alle 18, nell’auditorium “Fabia Gardinazzi” di Viadana, si terrà la presentazione pubblica sul territorio del distretto rurale dell’Oglio-Po, il progetto a vocazione biologica del Partito democratico lombardo, portato avanti dai consiglieri regionali cremonese e mantovano e al quale ha aderito anche l’assessore regionale all’Agricoltura.

All’incontro saranno presenti, dunque, Agostino Alloni e Marco Carra, consiglieri regionali del Pd, i sindaci di Viadana Giorgio Penazzi e di Casalmaggiore Claudio Silla, le Province e, appunto, l’assessore regionale all’Agricoltura Gianni Fava, che ha aderito fin da subito e da sempre sostiene il progetto.

Alla presentazione possono intervenire tutti coloro che sono interessati alla nascita di un distretto rurale del biologico, il primo in Lombardia, nel territorio dell’Oglio-Po, che, dopo i primi incontri a Milano e Casalmaggiore, si sta già trasformando in una realtà concreta. Il Gal Oglio-Po si è detto disponibile a fare da capofila, tanto che ha organizzato il successivo momento di confronto che si terrà mercoledì 27 novembre 2013, nuovamente a Casalmaggiore.

Milano, 22 novembre 2013

Ufficio Stampa PD

Consiglio regionale della Lombardia

Via Fabio Filzi, 29 - 20124 Milano

1105 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria