Sabato, 27 aprile 2024 - ore 14.41

Oleificio Zucchi protagonista alla 20esima edizione di Marca

In scena il 16 e il 17 gennaio presso BolognaFiere

| Scritto da Redazione
Oleificio Zucchi protagonista alla 20esima edizione di Marca

Oleificio Zucchi protagonista alla 20esima edizione di Marca in scena il 16 e il 17 gennaio presso BolognaFiere

 La storica azienda cremonese presenta presso lo stand C21-D22, padiglione 30, la sua gamma di prodotti orientati alla qualità e alla sostenibilità pensati per il mercato delle Private Label

 Cremona, 12 gennaio 2024 – Oleificio Zucchi torna a Marca, la manifestazione che espone i prodotti dell’eccellenza italiana a marca del distributore e alla quale partecipa sin dalla prima edizione.

 A Marca l’azienda presenta la sua ampia offerta di prodotti a marchio privato, con varie soluzioni di packaging per rispondere alle diverse esigenze del mercato. Le proposte spaziano tra gli oli da oliva e da seme, anche tracciati dal campo alla tavola, che permettono di conoscere la provenienza dell’olio e, per l’extra vergine, le cultivar che compongono il blend. I prodotti, dagli altissimi standard qualitativi, sono creati insieme a un gruppo di blendmaster qualificati secondo il rispetto della filosofia aziendale basata su una cultura dell’olio di eccellenza e sulla continua ricerca di innovazione in chiave sostenibile.

 Lo spazio dedicato a Oleificio Zucchi, situato nello stand C21-D22 all'interno del padiglione 30, si configura come la dimora distintiva dell’azienda a Marca. La struttura, concepita con uno sguardo verso la sostenibilità, ha origini nel legno certificato "filiera solidale PEFC Vaia 2018", proveniente dagli abbattimenti causati dalla tempesta Vaia del 2018 nelle foreste alpine del Nord Ovest. Lo stand riflette il profondo impegno di Oleificio Zucchi nei confronti del pianeta: dalla carta FSC utilizzata con inchiostri a base d'acqua per i materiali di comunicazione, all'illuminazione alimentata da lampade LED a basso consumo energetico.

 Andrea Fontanella, Direttore Generale di Oleificio Zucchi, sottolinea: "Mettiamo costantemente al primo posto il dialogo con il cliente, impegnandoci a offrire il prodotto più adatto alle sue esigenze, proponendo continue innovazioni sia a livello di prodotto che di packaging."

 Storicamente Oleificio Zucchi è stata tra le prime aziende a cogliere la sfida lanciata sin dagli anni Sessanta dalla moderna distribuzione organizzata, proponendosi come partner affidabile nella produzione degli oli a marchio delle primarie catene nazionali. Ciò ha contribuito in maniera importante alla crescita e sviluppo dell’azienda al punto di diventare nel corso degli anni anche partner di primarie catene e distributori Internazionali.

 Oleificio Zucchi @ Marca

16 – 17 gennaio 2024, BolognaFiere

Padiglione 30

Stand C21 – D22

 

 

251 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online