Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 23.36

Oleificio Zucchi sponsor della Vanoli Basket Cremona per la stagione 2022/2023

E festeggia con la squadra e i tifosi la Supercoppa LNP di Serie A2

| Scritto da Redazione
Oleificio Zucchi sponsor della Vanoli Basket Cremona per la stagione 2022/2023

Anche in questa stagione 2022/2023 Oleificio Zucchi conferma il proprio sostegno allo sport attraverso la sponsorship ad una delle eccellenze del territorio cremonese, la squadra di pallacanestro Guerino Vanoli Basket Cremona.

Il 9 settembre, presso la Cantina dell’Olio di Oleificio Zucchi si è svolta la conferenza stampa di presentazione di due nuovi giocatori statunitensi, Jalen Cannon e Trevor Lacey.

Nato nel 1993 ad Allentown, Pennsylvania, Cannon è un Ala/Centro ed un veterano del campionato italiano, essendo questa la sua sesta stagione tra Serie A2 e Serie A.

Classe 1991, Lacey è un Combo Guard e un giocatore di grande esperienza originario di Huntsville, in Alabama.

“Come realtà presente da oltre 200 anni sul territorio siamo felici di essere vicini agli atleti e ai tifosi della Guerino Vanoli Basket Cremona per questa nuova stagione sportiva. Siamo inoltre fieri più che mai di aver contribuito alla vittoria della Supercoppa LNP di Serie A2, con la presenza di Oleificio Zucchi sulla maglia e con il nostro orgoglioso sostegno alla squadra. La Vanoli Basket Cremona è una delle eccellenze del territorio cremonese a livello nazionale, con la quale condividiamo i valori di uno stile di vita sano: uno dei pilastri che guida l’azienda nella realizzazione di prodotti di grande qualità, rispettosi dell’ambiente, dei lavoratori e della salute dei consumatori.” commenta Giovanni Zucchi – AD di Oleificio Zucchi.

“La stagione 2022/2023 della Vanoli Basket Cremona è partita regalando fin da subito una grande soddisfazione ai biancoblù di coach Demis Cavina. La vittoria nella Supercoppa di Serie A2 ottenuta a Forlì battendo in finale San Severo, ha portato, alla nostra società, ancor più entusiasmo e voglia di fare bene, in questa importante annata di ripartenza. La soddisfazione per la vittoria in Supercoppa è sta ancora più grande perché l’abbiamo potuta condividere con un grande partner come Oleificio Zucchi, che da anni supporta la nostra attività, e che per l’occasione ha voluto accompagnarci anche come main sponsor di maglia, dimostrando ancora una volta che il connubio tra Oleificio Zucchi e Vanoli Basket è certamente un connubio vincente.”, dichiara Aldo Vanoli, Presidente Vanoli Basket Cremona.

 

 

468 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria