Sabato, 27 aprile 2024 - ore 00.56

'Oltre il Soffitto di Cristallo' - Convegno sulla parità di genere, a Cremona

Palazzo Fodri a Cremona lunedì 28 novembre ore 17

| Scritto da Redazione
'Oltre il Soffitto di Cristallo' - Convegno sulla parità di genere, a Cremona

Lunedì 28 novembre alle ore 17, presso la sede principale di Net4market – Csamed S.r.l. in Palazzo Fodri a Cremona (Corso Matteotti, 15) si terrà un convegno molto attuale e autorevole, di fatto il primo organizzato sul territorio per approfondire un tema così importante come la parità di genere sui luoghi di lavoro.

A questo tavolo sono stati invitati studiosi, rappresentanti delle Istituzioni, esperti nella gestione delle risorse umane e anche testimoni del quotidiano che possano dialogare in un clima disteso ma vigile, teso a individuare nuove soluzioni per un’uguaglianza non solo negli intenti, ma anche e soprattutto nei risultati: sul luogo di lavoro, nel territorio, in ogni anfratto della vita quotidiana.

Oltre a quel soffitto di cristallo simbolico – da percepire come un diaframma che non dovrebbe più interporsi nei rapporti tra generi – ce ne sarà un altro molto più reale e visibile: si tratta del bellissimo lucernario nella sede dell’azienda... Qui sarà possibile assistere in presenza a tutti gi interventi e partecipare a un rinfresco subito dopo la chiusura dei lavori.

Per partecipare e seguire l’evento è possibile iscriversi gratuitamente sul sito: Eventi - Partecipazione dibattito parità di genere sul lavoro (net4market.com). Per informazioni potete comunque rispondere a questo comunicato o chiamare il numero 338 966 79 69.

Per chi lo preferisca, è però possibile scegliere la modalità live-streaming sulla pagina Linkedin di Net4market

 https://www.linkedin.com/company/csamed/

 

688 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria