Sabato, 20 aprile 2024 - ore 01.05

Padania Acque Intervento di miglioramento delle condutture fognarie a Pizzighettone e a Capralba

Per il comune cremonese di Pizzighettone e quello cremasco di Capralba l’intervento inciderà positivamente sull’acqua depurata reimmessa nell’ambiente

| Scritto da Redazione
Padania Acque Intervento di miglioramento delle condutture fognarie a Pizzighettone e a Capralba

Padania Acque comunica due interventi puntuali e separati alla conduttura fognaria che cominceranno a partire dalla prossima settimana e riguarderanno i comuni di Pizzighettone e a Capralba.

Gli interventi sono volti al miglioramento della rete fognaria e avranno come conseguenza la restituzione all’ambiente di un’acqua ancor più depurata.

Nel comune di Pizzighettone, l’intervento di Padania Acque interesserà un ammodernamento del tratto fognario di via Cremona, in prossimità dell’incrocio via Tito Livio. I lavori inizieranno la settimana prossima, dureranno trenta giorni e sarà istituito un tratto a senso unico alternato con l’utilizzo di impianto semaforico.

Nel comune di Capralba, i lavori di miglioramento della fognatura porteranno a un divieto di transito veicolare nel tratto di via Giovanni XXIII, tra l’intersezione con via Bottesini e via Piave. I lavori cominceranno lunedì 7 e si prevede termineranno il 30 novembre.

Per ulteriori informazioni può rivolgersi all’Ufficio Comunicazione di Padania Acque, contattando Benedetta Fornasari e Federico Pani ai seguenti recapiti: 0372/479231 e mail comunicazione@padania-acque.it 

 

1811 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online