Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 14.04

Parte da Cremona il tour di presentazione del libro 'IoT e nuovo marketing' Evento del 28 maggio

Martedì 28 maggio 2019 al Cobox - Polo per l’Innovazione Digitale di Cremona debutta il tour nazionale di presentazione del libro di Claudio Gagliardini e Franz Russo su Internet of Things

| Scritto da Redazione
Parte da Cremona  il tour di presentazione del libro 'IoT e nuovo marketing' Evento del 28 maggio Parte da Cremona  il tour di presentazione del libro 'IoT e nuovo marketing' Evento del 28 maggio Parte da Cremona  il tour di presentazione del libro 'IoT e nuovo marketing' Evento del 28 maggio

Parte da Cremona  il tour di presentazione del libro 'IoT e nuovo marketing' Evento del 28 maggio

Partirà da Cremona il tour nazionale di presentazione del libro IoT e nuovo marketing di Claudio Gagliardini e Franz Russo, edito da Flaccovio Editore. Location del debutto del libro sarà il Cobox al Polo per l’Innovazione Digitale di Cremona (piano 1, via dell’Innovazione Digitale, 3 - zona ex macello), martedì 28 maggio 2019 alle ore 18:00.

Gli autori del libro, Claudio Gagliardini, partner di seidigitale.com, e Franz Russo, founder di InTime (franzrusso.it), saranno affiancati da Carolina Cortellini, Presidente del CRIT - Polo per l’Innovazione Digitale, Gerardo Paloschi, Direttore Sviluppo Territoriale LGH - Gruppo A2A, Filippo Renga del Politecnico di Milano e Fabio Todeschini, Co-founder di blubrake, con la moderazione di Corrado Ingnoti, Senior Application & IoT analyst.

Perché IoT è un vero e proprio pilastro della trasformazione digitale?

Come e perché internet delle cose cambierà le strategie di marketing delle aziende? Quali sono opportunità e rischi connessi a queste tecnologie? Sono queste le domando da cui partirà il dibattito al Cobox, nel corso del quale Gagliardini e Russo racconteranno IoT come intersezione tra il mondo fisico, tangibile, e quello software, impalpabile.

Romano di nascita e cremonese d’adozione Claudio Gagliardini, calabrese di nascita e bolognese d’adozione Franz Russo, i due autori sono accomunati da una grandissima passione per l’innovazione, il marketing e la scrittura, che negli anni sono diventati i punti cardine della loro attività professionale. Attraverso la comunicazione digitale e i social network, dove entrambi sono molto attivi, hanno affrontato temi che spaziano dall’Internet of Things al marketing digitale, passando per l’Intelligenza Artificiale e la trasformazione digitale.

L’appuntamento di martedì 28 maggio alle ore 18:00 al Cobox del Polo per l’Innovazione Digitale di Cremona dà il via al tour di presentazione del libro IoT e nuovo marketing di Claudio Gagliardini e Franz Russo che hanno scelto la città del Torrazzo e il Polo per l’Innovazione Digitale come location ideale per i temi trattati all’interno del libro. Il tour proseguirà prima dell’estate a Bologna, Milano, Torino e Roma.

1728 visite

Parte da Cremona il tour di presentazione del libro 'IoT e nuovo marketing' Evento del 28 maggio

28 Maggio 2019 18:00 - 20:00
Cremona
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria