Mercoledì, 15 maggio 2024 - ore 07.40

Parte la 68° Fiera Internazionale del Bovino da Latte

| Scritto da Redazione
Parte la  68° Fiera Internazionale del Bovino da Latte

A Cremona Dal 24 ottobre 2013 al 27 ottobre 2013
Ogni anno la Fiera Internazionale del Bovino da Latte stabilisce nuovi record perché è la Manifestazione più efficace per l’allevamento e l’agricoltura in Italia, e uno dei più importanti appuntamenti al mondo per il settore.

Ogni anno oltre 78.000 operatori professionali altamente specializzati si incontrano a Cremona perché qui possono trovare più di 840 marchi internazionali ma soprattutto migliaia di colleghi da tutto il mondo con cui confrontarsi, oltre a 55 convegni, workshop, seminari e mostre zootecniche di altissimo livello.

La Fiera Internazionale del Bovino da Latte si svolge in contemporanea con Italpig – Rassegna Suinicola di Cremona e ExpoCasearia. I due Saloni dedicati alla suinicoltura e alla trasformazione del latte completano perfettamente l’offerta fieristica di Cremona per il settore, rafforzando la sua posizione di leadership nel campo della zootecnia e dell’agricoltura.

Ogni anno decine di migliaia di operatori professionali altamente specializzati si incontrano a Cremona in occasione della la Fiera Internazionale del Bovino da Latte perchè consapevoli che qui possono trovare il meglio delle attrezzature e della tecnologia, ma soprattutto migliaia di colleghi da tutto il mondo con cui confrontarsi.

Expocasearia è la sezione della Fiera Internazionale del Bovino da Latte dedicata alla trasformazione, nata per rispondere alla necessità degli allevatori di saperne di più sulle tecnologie e le attrezzature necessarie per entrare in un settore che si sta espandendo molto rapidamente e che rappresenta una nuova opportunità di business per gli allevatori grazie ai piccoli e medi caseifici aziendali.

La Fiera Internazionale del Bovino da Latte si svolge in contemporanea con la Rassegna Suinicola di Cremona – 17° Italpig, la Manifestazione più importante del settore a livello nazionale che nell’ultima edizione ha ospitato 327 marchi internazionali.

A Italpig si possono toccare con mano le più moderne attrezzature e tecnologie per la suinicoltura: dalla stalla ai mangimi, fino alla selezione genetica, la veterinaria e i servizi, scoprendo le novità del mercato e i sistemi per ampliare il proprio business e integrare il reddito aziendale.

http://www.bovinodalatte.it/
http://www.bovinodalatte.it/la-manifestazione/

2013-10-23

859 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria