Sabato, 20 aprile 2024 - ore 06.37

PASQUA IN PEDIATRIA: PIOGGIA DI DONI PER I REPARTI DI CREMONA E OGLIO PO

Consegnate un’ottantina di uova di cioccolata, peluches, felpe e una donazione speciale destinata al reparto. Asst Cremona ringrazia privati, enti e associazioni

| Scritto da Redazione
PASQUA IN PEDIATRIA: PIOGGIA DI DONI PER I REPARTI DI CREMONA E OGLIO PO

Un’ottantina di uova di cioccolata, felpe, peluches e un contributo speciale. In questi giorni, l’U.O. di Pediatria dell’Asst di Cremona ha ricevuto numerose donazioni destinate ai reparti e ai piccoli degenti dell’Ospedale di Cremona e Oglio Po.

Il primario Claudio Cavalli, l’équipe medica e infermieristica, gli operatori sanitari e tutta l’Asst di Cremona ringraziano di cuore il Gruppo Alpini di Cremona, il Gruppo Alpini di Calcio (Bergamo), il Lions Club Stradivari, i Tifosi della Curva Cremonese, la Ferraroni JuVi Cremona Basket e la Pegaso Security Spa (Associazione Michele de Nigris). A loro si aggiunge Rossetto Group Cremona, che ha destinato al reparto di pediatria la raccolta fondi di Pasqua cui hanno partecipato dipendenti e collaboratori del punto vendita, per un ammontare complessivo pari a 500 euro.

Il ringraziamento si estende alle tante persone e associazioni che in questi giorni di festa hanno pensato all’ospedale, destinando un pensiero speciale per rendere più dolce il tempo trascorso in reparto.

666 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria