Martedì, 16 aprile 2024 - ore 22.51

PD Cremona Aderisce al flash mob Ddl Zan del 30 ottobre

PD di Cremona aderisce convintamente alla manifestazione promossa da Comitato Pride Cremona e Arcigay per domani ai giardini di Piazza Roma.

| Scritto da Redazione
PD Cremona Aderisce  al flash mob Ddl Zan del 30 ottobre

PD Cremona Aderisce  al flash mob Ddl Zan del 30 ottobre

 La Federazione provinciale PD di Cremona aderisce convintamente alla manifestazione promossa da Comitato Pride Cremona e Arcigay per domani ai giardini di Piazza Roma.

Dobbiamo purtroppo rilevare l’incapacità o forse l’inadeguatezza del Senato a seguire le dinamiche evolutive della nostra società. C'è chi dice che forse si doveva mediare di più, ma per mediare serve una interlocuzione seria che è mancata. Probabilmente dobbiamo pensare che chi ha votato contro non riconoscano la necessità di una legge che tuteli con più fermezza omosessuali, donne, disabili.

 Abbiamo perso una ennesima occasione per essere attuali. La battaglia per la tutela e la promozione dei diritti individuali non è arrestabile e investirà le posizioni oscurantiste che hanno alzato la testa in questo periodo. La scelta dei giardini di piazza Roma non poteva essere migliore, visto che lì sorgeva la chiesa di San Domenico, sede della santa Inquisizione e simbolo delle peggiori posizioni reazionarie che speravamo non tornassero di attualità.

 Partito Democratico di Cremona

29 ottobre 2021

 

 

854 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online