Sabato, 20 aprile 2024 - ore 17.12

Pd e M5S- La Regione Lombardia chiarisca quali sono le prospettive dell’ospedale Oglio Po

La Regione chiarisca quali sono le reali prospettive dell’ospedale Oglio Po. A chiederlo, con un’interrogazione depositata oggi, sono i consiglieri Antonella Forattini e Matteo Piloni (Pd) e Andrea Fiasconaro e Marco Degli Angeli (M5S).

| Scritto da Redazione
Pd e M5S- La Regione Lombardia  chiarisca quali sono le prospettive dell’ospedale Oglio Po

Pd e M5S- La Regione Lombardia  chiarisca quali sono le prospettive dell’ospedale Oglio Po

La Regione chiarisca quali sono le reali prospettive dell’ospedale Oglio Po. A chiederlo, con un’interrogazione depositata oggi, sono i consiglieri Antonella Forattini e Matteo Piloni  (Pd) e  Andrea Fiasconaro e Marco Degli Angeli (M5S).

 “L’attività del servizio di radiologia dell’ospedale Oglio PO- sottolineano i consiglieri- è quasi sospesa,  mentre dei 7 medici  della struttura ne sono operativi solo 5. Questo costringe i cittadini a rivolgersi o a strutture private o agli ospedali emiliani. Una situazione che non può non preoccupare. Anche perché si aggiunge al fatto che  nulla si sa ad oggi del potenziamento delle attività di ricovero e delle prestazioni ambulatoriali che la Regione si era impegnata a realizzare a seguito della cessazione dell’attività del punto nascita”.

“Per questo- concludono i consiglieri- chiediamo alla Regione di rendere noti le reali prospettive della struttura, in particolare quale sarà la sorte della radiologia e   se e quando saranno rispettati gli impegni di potenziamento delle attività ambulatoriali e di ricovero”.

 

699 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online