Per Canottieri Baldesio positivi risultati campionati italiani Tennis in Carrozzina ad Olbia
Per le due squadre della Canottieri Baldesio, si sono conclusi in modo molto positivo i Campionati Italiani a Squadre di Tennis in Carrozzina sui campi Tennis Club Terranova di Olbia, in Sardegna.
Il capitano Roberto Bodini ha schierato per la squadra A, Giovanni Zeni e Dario Benazzi e per la B, Nazareno Petesi, Costantin Mircea e Alessandro Genna.
La squadra A, disputando un Torneo perfetto, ha battuto il TC Sulmona al primo turno, il Sardinia Open al secondo, accedendo così alle semifinali ed arrendendosi solo al doppio di spareggio all’Active Sport A di Brescia in cui milita Fabian Mazzei che, dall’alto della sua classe ed esperienza, si è confermato ancora una volta decisivo per la conquista del titolo italiano a squadre.
La Canottieri Baldesio B, è entrata nel tabellone Consolation ed è arrivata seconda perdendo la finale con il Sardinia Open.
In questo modo tennisti e tecnici hanno onorato nel migliore dei modi questa manifestazione alla quale la Canottieri Baldesio partecipa da otto anni consecutivamente e che ha vinto nel 2012 a Pistoia.