Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 05.14

Per le Invasioni Botaniche un raduno degli utenti Instagram di Cremona

Si chiamano #igers, sono gli appassionati della applicazione Instagram, che permette di realizzare e foto da smartphone e caricarle sul proprio profilo, usando filtri ed effetti. Il 12 Aprile si incontreranno a Cremona con la community locale #igerscremona.

| Scritto da Redazione
Per le Invasioni Botaniche un raduno degli utenti Instagram di Cremona

Sabato 12 aprile 2014, in occasione de “Le Invasioni Botaniche” (leinvasionibotaniche.it), evento organizzato da PubliAEventi, SGP Eventi e il Gruppo Fioristi Confcommercio, il gruppo locale cremonese degli utenti e appassionati della App fotografica Instagram, denominato #igerscremona indice un #instameet (raduno di utenti Instagram, vedi instagramersitalia.it/tag/instameet/) con appuntamento e ritrovo in:

Piazza del Duomo di Cremona alle ore 15:00

Si tratta del secondo #instameet di @igerscremona, dopo quello del 2013, in occasione della Festa del Torrone, che ha visto la partecipazione di #igers (utenti Instagram) da Milano, Pavia e Piacenza.

Lo staff di #igerscremona attende tutti gli utenti e gli appassionati di Instagram per una passeggiata di due ore circa nella città fiorita e un po' di chiacchiere, tra una foto e l'altra.

INFO: igerscremona@gmail.com



Cell. 347 3777003 (Claudio Gagliardini)

1634 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria