Firma Petizione Stati Generali Donne e Alleanza Donne LE RICHIESTE PER IL GOVERNO DRAGHI
Firma la petizione: Firma Petizione Stati Generali Donne e Alleanza Donne LE RICHIESTE PER IL GOVERNO DRAGHI
Ecco la nostra prospettiva per l’Italia che verrà in cui non dovremo più scegliere tra lavoro e famiglia, tra crescita economica e tutela dell’ambiente.
Domenica 28 Marzo 20212021-03-28T00:00:00+01:00
Stati Generali delle Donne Alleanza delle donne LE RICHIESTE PER IL GOVERNO DRAGHI
Ecco la nostra prospettiva per l’Italia che verrà in cui non dovremo più scegliere tra lavoro e famiglia, tra crescita economica e tutela dell’ambiente.È imperativo lavorare per aumentare la partecipazione delle donne al mercato del lavoro
Un nutrito gruppo donne in rappresentanza di varie associazioni e strutture istituzionali invitano a firmare la petizione “NON SIAMO ORME SULLA SABBIA" al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ed al Presidente del Consiglio dei Ministri Mario Draghi
Due donne cremonesi Annalisa Malara e Claudia Balotta hanno contribuito e in maniera determinante alla lotta al CoronaVirus. Noi cittadini Le chiediamo, a nome della nostra comunità di attivarsi affinché ad esse sia riconosciuto, da parte di Regione Lombardia il Premio Rosa Camuna 2020.
Un appello alla Sindaca di Crema, al Prefetto e al Questore perché, come in altre città (recentemente Rimini) esprimano una ferma posizione sull’illegittimità di queste “passeggiate” che sono, a tutti gli effetti, delle ronde di malcelata memoria fascista esercitate senza alcun diritto di vigilanza.
Una petizione unitaria sottoscritta da tutti i partiti della sinistra e del centrosinistra e da decine di associazioni popolari’. La raccolta delle firme continuerà nelle prossime settimane sia nelle sedi delle associazioni aderenti che nelle piazze di tutte le città.
L'appello congiunto Anpi, Arci, Cgil, Cisl, Uil, Acli nazionali. Il testo firmato da Smuraglia, Chiavacci, Camusso, Furlan, Barbagallo, Rossini. "Cittadine e cittadini si mobilitino per diffondere il più possibile voci e iniziative di pace"