Sabato, 20 aprile 2024 - ore 16.08

Piacenza Oltre l’Autismo INIZIATIVA DI SABATO 2 DICEMBRE 2017

Ogni anno, in occasione delle festività natalizie, promuoviamo un’ iniziativa, il cui intero ricavato viene utilizzato per finanziare le attività in favore dei nostri ragazzi.

| Scritto da Redazione
Piacenza Oltre l’Autismo  INIZIATIVA DI SABATO 2 DICEMBRE 2017

Piacenza Oltre l’Autismo  INIZIATIVA DI SABATO 2 DICEMBRE 2017

L’obiettivo del progetto che stiamo portando avanti a Piacenza come associazione “Oltre l’autismo” Onlus, in condivisione con l’azienda AUSL di Piacenza e le Istituzioni, è quello di costruire sul nostro territorio un centro residenziale, diurno, flessibile e polifunzionale, a servizio dell’intera Provincia che oggi ne è sprovvista.

Ogni anno, in occasione delle festività natalizie, promuoviamo un’ iniziativa, il cui intero ricavato viene utilizzato per finanziare le attività in favore dei nostri ragazzi.

Quest’anno, a testimonianza anche del forte legame che vogliamo sempre più rafforzare con la città, si è deciso, in prossimità del 2236° compleanno di Piacenza, di realizzare un prodotto commemorativo che avesse come tema principale la città. Si è optato per un cofanetto contenente il CD “Dentro la sera” realizzato e donato dal pianista e compositore piacentino Pietro Galizzi (prodotto da Mario Fargetta) e una tazza ornata da un pentagramma in cui, al posto delle note, vi sono alcuni monumenti di Piacenza. All’interno della tazza ci sarà il “Piacerino”, cioccolatino di Piacenza prodotto dalla pasticceria Falicetto (nata a Piacenza nel 1985). L’iniziativa ha avuto il patrocinio del Comune di Piacenza.

L’iniziativa natalizia dell’Associazione verrà presentata alla cittadinanza

Leggi tutto clicca qui

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1322 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online