Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 21.16

Pietro Ichino alla Camera di Commercio di Cremona

| Scritto da Redazione
Pietro Ichino alla Camera di Commercio di Cremona

“Le nuove relazioni industriali. Strategie innovative per uscire dalla crisi”. Questo il titolo dell’incontro con Pietro Ichino organizzato per venerdì 27 gennaio 2012 alle ore 16 nella Sala Maffei della Camera di Commercio. Una riflessione sulla crisi economica internazionale che ha messo ancor più in evidenza i ritardi competitivi dell’Italia. «Un rinnovato sistema di relazioni industriali, in grado di creare posti di lavoro e attrarre investimenti senza rinunciare a garanzie in tema di diritti economici e sociali, può rappresentare un’opportunità di crescita in grado di aprire nuove prospettive per il nostro Paese».

Programma

ore 16,00 Registrazione partecipanti
ore 16,30 Saluti e apertura dei lavori dott. Gian Domenico Auricchio – Presidente Camera di Commercio avv. Marzia Soldani – Presidente Camera Civile di Cremona
ore 17,00 Le nuove relazioni industriali. Strategie innovative per uscire dalla crisi avv. prof. Pietro Ichino, Ordinario di diritto del lavoro – Università Statale di Milano
ore 18,30 Dibattito ore 19,00 Chiusura lavori

Nel corso dell’incontro verrà presentato l’ultimo libro di Pietro Ichino Inchiesta sul lavoro (ed. Mondadori) Seguirà un aperitivo.
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cremona riconoscerà i crediti formativi ai fini della formazione professionale.

1355 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria