Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 15.43

Pizzighettone Da Badalù racconta, sabato 27 ottobre, flash mob letterario

Parteciperanno gli autori Lele Corvi, Elisa Vincenzi, Silvia Zacchetti, Erika Contardi e Beppe Parmigiani

| Scritto da Redazione
Pizzighettone Da Badalù racconta, sabato 27 ottobre, flash mob letterario

Pizzighettone Da Badalù racconta, sabato 27 ottobre, flash mob letterario

Parteciperanno  gli autori Lele Corvi, Elisa Vincenzi, Silvia Zacchetti, Erika Contardi e Beppe Parmigiani

In occasione di #ioleggoperchè, la grande manifestazione nazionale organizzata dall’AIE – Associazione Italiana Editori - per promuovere la creazione e lo sviluppo delle biblioteche scolastiche, Badalù racconta, la libreria per bambini e ragazzi di Pizzighettone organizza, sabato 27 ottobre dalle 15,00 alle 19,00 un flash mob letterario. Un assembramento più o meno spontaneo di lettori esperti o improvvisati sono stati radunati in libreria da Elisa Mancinelli, titolare dello spazio, per leggere, in poco tempo, quello che vorranno.

La finalità comune è quella di mettere in pratica un’azione insolita, leggere: sottovoce o urlando, con il cappello rosso in testa ed una spilla sul petto, quelli con l’hashtag ioleggoperchè.

 Tra le tante voci radunate via mail, whatsapp e attraverso la pagina facebook della libreria Badalù racconta - Serena Ferrari, Germana Bertuzzi, Barbara Marinoni, Bruna Riboni, Laura Trombino, Eliana Lanzini, Claudia Dioli e Anita Caicedo solo per citarne alcune - gli autori Lele Corvi, Elisa Vincenzi, Silvia Zacchetti, Erika Contardi e Beppe Parmigiani.

Pizzighettone, 25 ottobre 2018

 

 

 

 

1251 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online