Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 18.24

PORTA UN GIOCO...DONA UN SORRISO | Casapoint (CR)

Iniziativa nata con l'obiettivo di regalare giocattoli ai bambini ospiti in alcune strutture della città gestite dalla cooperativa Il Sentiero Onlus.

| Scritto da Redazione
PORTA UN GIOCO...DONA UN SORRISO | Casapoint (CR)

PORTA UN GIOCO...DONA UN SORRISO | Casapoint (CR)

"Dona un gioco...regala un sorriso!" è questo il titolo dell'iniziativa promossa dall'agenzia Casapoint Cremona 2 di via Ghisleri, nata con l'obiettivo di regalare giocattoli ai bambini ospiti in alcune strutture della città e della provincia gestite dalla cooperativa Il Sentiero Onlus.

"Con l'arrivo delle festività natalizie, io e i miei colleghi ci siamo chiesti come poter rendere felici i bambini con famiglie in difficoltà o ospiti presso le strutture del nostro territorio e, per questo, abbiamo deciso di organizzarci -- ha dichiarato Roberto Pianini, responsabile di  Casapoint Cremona 2 -- grazie al supporto di Confcommercio Cremona e alla collaborazione e al patrocinio del Comune di Cremona, abbiamo iniziato a raccogliere i giocattoli presso la nostra agenzia di via Ghisleri 41 e presso la sede di Confcommercio in viaManzoni 2.

La raccolta continuerà fino al 20 dicembre e a ridosso del Natale faremo la consegna alla cooperativa il Sentiero. Per questo invitiamo tutta la cittadinanza a fare un gesto di solidarietà per regalare ai bambini un sorriso... la più grande gioia che loro donano a noi".

Questo progetto, presentato e accolto al D.U.C. distretto urbano del commercio, ha confermato quanto l'importanza di unire le forze possa creare e sostenere iniziative importanti

Leggi tutto il comunicato

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

858 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online