Sabato, 20 aprile 2024 - ore 11.15

Prefettura di Cremona I controlli look down dal 2 al 5 aprile

In totale sono state controllate 1351 persone

| Scritto da Redazione
Prefettura di Cremona I controlli look down dal 2 al 5 aprile

Prefettura di Cremona I controlli look down dal 2 al 5 aprile

La Prefettura di Cremona  comunica che le attività di controllo svolte dalle Forze dell’Ordine, statuali e delle Polizie Locali, dal venerdì 2 al lunedì 5 aprile uu.ss., si compendiano con i dati sotto specificati:

- 1351 persone controllate;

- 60 persone sanzionate;

- 1 persona denunciata;

- 204 esercizi commerciali controllati;

- 3 sanzioni erogate ad esercizi commerciali;

- 4 chiusure temporanee di esercizi commerciali.

In particolare, si evidenzia che nel Capoluogo la Polizia Comunale ha effettuato sul fronte spostamenti circa 199 controlli, sanzionando 2 persone prive di autocertificazione e motivazione.

Sono stati controllati numerosissimi parchi pubblici della città, sono state inflitte tre sanzioni per mancato utilizzo dei dispositivi individuali di protezione, verificati anche numerosi esercizi pubblici e 4 di questi sono stati sanzionati in quanto risultavano diverse persone in assembramento.

Nella giornata di ieri lunedì 5 aprile u.s., nel pomeriggio è stato altresì sanzionato un barbiere, che nonostante l’obbligo di chiusura risultava aperto con utenza.

In totale le pattuglie poste in campo dalla Polizia Locale di Cremona sono state 19 ed è stata, altresì gestita la 74° Coppa Dondeo nella giornata di Pasquetta.

Cremona, 5 aprile 2021

 

560 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online