Mercoledì, 02 dicembre 2020 - ore 22.21

Premio bontà Attilio Barbieri

| Scritto da Redazione
Premio bontà Attilio Barbieri

La FONDAZIONE CITTA’ DI CREMONA, in ottemperanza alle volontà testamentarie dell’Ing. LUIGI BARBIERI e della moglie Signora ANNETTA CANNETTA, conferisce ogni anno, il PREMIO DI BONTA’  “ATTILIO BARBIERI”
Secondo i criteri dettati dai testatori e dal vigente Regolamento, per onorare la memoria del figlio Attilio, caduto eroicamente il 26 Aprile 1945 in Piazza San Luca a Cremona.
L’ENTITA’ DEL PREMIO PER L’ANNO 2011 E’ FISSATA IN  €  6.000,00.
Il Consiglio di Amministrazione si rivolge pertanto a tutti i cittadini, con l’invito a voler segnalare per l’edizione 2011 persone che abbiano compiuto nell’ultimo biennio in Cremona o Provincia, atti di bontà, di abnegazione e d’amore verso il prossimo con le modalità  indicate di seguito:
- ENTRO IL 10 APRILE 2011, per iscritto alla Segreteria della Fondazione Città di Cremona - Piazza Giovanni XXIII n. 1 - TEL. 0372/421011 - FAX 0372/421016 – E-mail: segreteria@fondazionecr.it, dovranno pervenire le segnalazioni nelle quali si dovrà avere cura di indicare la descrizione breve del fatto o dei fatti, data e luogo e possibilmente i nomi ed indirizzi di persone od Enti che possono confermare la veridicità dei fatti segnalati.
La segnalazione dovrà indicare:
- nome, cognome, età, professione ed indirizzo della persona che ha compiuto l’atto di bontà;
- nome, cognome ed indirizzo del segnalatore.
Non disponendo di tali dati, basterà una semplice segnalazione accompagnata però dagli elementi essenziali utili all’indagine.
Non si terrà conto delle domande di sussidio, delle autosegnalazioni e delle segnalazioni già oggetto di altri analoghi riconoscimenti.

Il premio di bontà, la cui entità dipende dal numero delle segnalazioni meritevoli, verrà erogato nell’anniversario della morte di Attilio Barbieri.
Cremona, lì 18 febbraio 2011

IL PRESIDENTE
P.I. Giacomo Spedini

Per saperne di più si Attilio Barbieri clicca qui:
-- http://www.welfarecremona.it/wmview.php?ArtID=14147

2216 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria